Vai al contenuto

j

Quanto ti piace la Hyundai Kona 2023?  

58 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Hyundai Kona 2023?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      6
    • Per nulla
      6


Messaggi Raccomandati:

Lo spostamento di segmento di Kona II mi conferma che il modello precedente fosse un po' un caso a sé: nonostante le dimensioni da B UV, non c'entrava molto con i20 e con l'arrivo di Bayon si era creata un po' di sovrapposizione.

 

Notare come di fatto le suv medie-compatte di Hyundai e Kia siano posizionate come dimensioni perché quelle di un marchio non si sovrappongano a quelle dell'altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Melone scrive:

 

Non toccarmi Tucson che ha uno dei più bei frontali in circolazione 😜

 

Hai ragione, il logo KIA ci starebbe meglio... però è difficile svecchiarlo, rischiano di renderlo ancora più anonimo. E sarebbe forse peggio vedere il lettering per esteso... (kia è corto quindi si presta).

Il nuovo logo Kia comunque ha creato un po' di problemi eh...

 

Pare che parecchi non lo abbiano associato al nome Kia, tanto erano abituati al vecchio, con un fiorire di ricerche in rete di un presunto marchio di auto "KN" 😅🤦‍♂️.

 

A riprova, quando ho preso la Xceed la mia collega mi ha chiesto che marca fosse, non ci credeva che fosse una Kia 🤦‍♂️😂.

 

Però anch'io preferisco di gran lunga il nuovo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra davvero riuscita, di primo acchito.

Ora mi chiedo come invecchierà lo stile. Ad esempio, il Tucson incommincia già a stancarmi, e temo che possa sembrare molto fuori moda tra qualche anno. Boh.

Modificato da Quo.Lore
  • Mi Piace 1

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.