Vai al contenuto

[Fotoritocco] Alfa Romeo Giulia SWB Zagato


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, nucarote scrive:

Cambierei anche secondo me orrido finestrino e soprattutto alzerei un altro poco il lunotto. :-) 

si, in realtà più che SB era una citazione alle TZ del passato ed anche senza finestrino, non mi convinceva...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TONI scrive:

ma che poi alla fine nemmeno molte a dire il vero : frontale troppo basso da rialzare, linea di cintura da abbassare per renderla meno tozza dietro e fari posteriori che, mi chiedo come non abbiano visto, che erano molto più naturali così

 

2122369357_zagatolat.thumb.jpg.6975a5c7e2cd5e5d96462b4c7726662d.jpg1020254445_zagatopost.thumb.jpg.775e1e6367a6158a8888037568980493.jpg

Tu fai paura. Io ti farei direttore centro stile a vita ✌️

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, ItalianBrands scrive:

Bellissima, sembra alleggerire la linea generale.

Ho visto il video di Motor 1, con accanto la GTAm. Niente da fare, la Giulia è stupenda.

Il problema della giulia è lo stesso dell'amica strafiga...fa appassire tutte le altre intorno

2 ore fa, Aymaro scrive:

z.jpg.a6cde159ade455b3b1f24269fe8eef1b.jpg

cabina più bassa, muso più alto, passo lungo (avanzando la ruota) e piccole modifiche

il tuo lavoro pare quello fatto per passare da Tz1 a Tz2 (più bella e filante a mio avviso)

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, LucioFire scrive:

il tuo lavoro pare quello fatto per passare da Tz1 a Tz2 (più bella e filante a mio avviso)

ammetto che la mia è infattibile sulla base della Giulia, ho spostato il curvano con il parafiamma e portato la ruota anteriore in avanti, forse su telaio Maserati GT

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, v13 scrive:

Ma si potrebbe fare all'inverso? Immaginare una Zagato (ma bella) a partire dalla Giulia, anziché cercare di aggiustare questo abominio? :-P

il telaio giulia ha dei grossi limiti, è pur sempre una berlina ed avari al massimo dei volumi da berlina coupé (serie 3 vs serie 4 ad esempio), mentre le vecchie TZ avevano tutt'altre proporzioni.

Però il telaio Maserati GT è parente quindi...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Aymaro scrive:

il telaio giulia ha dei grossi limiti, è pur sempre una berlina ed avari al massimo dei volumi da berlina coupé (serie 3 vs serie 4 ad esempio), mentre le vecchie TZ avevano tutt'altre proporzioni.

Però il telaio Maserati GT è parente quindi...

grossi limiti?

per me ni....

Se si vuol fare una pseudo TZ coda tronca o quasi allora si

Una sottospecie di brara non potrebbe venirci fuori per dire?

Non capisco il problema...

Muso rastremato,ruota avanzata,cofano lungo...tutt'al più vien fuori una specie di M3 no?

Invece abbiamo questo rospo (si perchè pure il verde metallizzato non mi è mai piaciuto gran che e mi ha già rotto le bolas :D )

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, LucioFire scrive:

grossi limiti?

per me ni....

Se si vuol fare una pseudo TZ coda tronca o quasi allora si

Una sottospecie di brara non potrebbe venirci fuori per dire?

Non capisco il problema...

Muso rastremato,ruota avanzata,cofano lungo...tutt'al più vien fuori una specie di M3 no?

Invece abbiamo questo rospo (si perchè pure il verde metallizzato non mi è mai piaciuto gran che e mi ha già rotto le bolas :D )

a parte che citare la Brera non mi pare un buon esempio.. avanzare la ruota non è un intervento da poco, anzi fai quasi prima a fare un telaio nuovo...

certo poi i "problemi" di questa sono anche altri e di sicuro si poteva fare meglio, ma pur facendo un buon lavoro di grafiche, superfici ecc, più di una "M4" fatte bene non ne veniva fuori

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.