Vai al contenuto
  • 0

Quale golf VII (budget 15k)


seltzz

Domanda

Ciao a tutti con l'attuale mercato dell'usato si riesce a prendere una golf del 2016-2017 magari con un allestimento non proprio basic e un numero di km non eccessivo? Ho guardato online e trovo qualcosa, non tantissimo, ma non mi oriento bene tra i modelli (e mi sembrano tutti a metano!!).

Vorrei un benzina manuale.

Quale allestimento / attenzioni consigliate?

Grazie, buone feste!

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao. 

Trovi tante bifuel ( benzina/metano) perché erano le più diffuse. 

Attenzione che molte vengono vendute prima della revisione impianto e/o sostituzione bombole, per lasciare la lieta incombenza 

Come consiglio meglio quelle di cilindrata maggiore, il cui motore ha sforzato meno. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Su autohero trovo golf7 a 16600€ + trapasso col 1.4 tsi 122cv del 2016 manuali highline
Altrimenti 13900+ trapasso per una 2014.

Quelle a metano hanno in genere più km e la convenienza si è assottigliata rispetto al passato.
La 1.4 tsi 125cv è adatta sotto i 20000km annui, non beve troppa benzina

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi hanno proposto una metano con 30.000km e DSG a 18k, non conosco niente di metano ed ero orientato verso il benzina, ma forse più per partito preso che altro. D'altra parte GOLF a metano sono diffusissime quindi un motivo ci sarà.

Che manutenzione serve su questo tipo di auto?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 minuti fa, seltzz scrive:

Mi hanno proposto una metano con 30.000km e DSG a 18k, non conosco niente di metano ed ero orientato verso il benzina, ma forse più per partito preso che altro. D'altra parte GOLF a metano sono diffusissime quindi un motivo ci sarà.

Che manutenzione serve su questo tipo di auto?

Grazie mille

avevo valutato la DSG anche io poi ho desistito. Non ne ho sentito parlare un granché bene

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In questo momento trovi molte Golf a metano in vendita perchè non è più conveniente utilizzarle a metano.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi hanno proposto una metano con 30.000km e DSG a 18k, non conosco niente di metano ed ero orientato verso il benzina, ma forse più per partito preso che altro. D'altra parte GOLF a metano sono diffusissime quindi un motivo ci sarà.
Che manutenzione serve su questo tipo di auto?
Grazie mille
Hanno perso più valore di quelle diesel e benzina perché il metano nel 2022 è esploso.
Però adesso il prezzo si è ridimensionato, a Varese lo vedo a 2€ al kg.

Rispetto al benzina, devi revisionare le bombole ogni 4 anni per 250€.
Francamente ne preferirei una a benzina, dipende che delta prezzo trovi

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.