Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, KimKardashian scrive:

Probabile, magari la struttura che contiene le batterie è troppo alta e di conseguenza alzano anche il tetto dell’abitacolo per avere uno spazio interno decente. Ma le Tesla, Lucid o BMW i4 non sono pandori come questa. 
 

E stilisticamente non è per niente giovanile, mi sembra adatta al sessantenne tedesco/austriaco

Si, non riesco a spiegarmi come mai le MEB siano incredibilmente pesanti e abbiano capacità relative non superiori ad altri pianali supposti "inferiori". in più l'immenso spessore del pianale altera completamente il design del veicolo.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, aboutdas scrive:

Si, non riesco a spiegarmi come mai le MEB siano incredibilmente pesanti e abbiano capacità relative non superiori ad altri pianali supposti "inferiori". in più l'immenso spessore del pianale altera completamente il design del veicolo.

È bun pianale nato in fretta e male. Volevano a tutti gli costi prendere il treno dell'elettrico e l'hanno fatto in fretta e furia. È un fallimento totale. Basti guardare in Cina dove sono una potenza commerciale e le id non le compra nessuno perché del tutto inferiore a Tesla e alle varie cinesi 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, aboutdas scrive:

Si, non riesco a spiegarmi come mai le MEB siano incredibilmente pesanti e abbiano capacità relative non superiori ad altri pianali supposti "inferiori". in più l'immenso spessore del pianale altera completamente il design del veicolo.

In VW devono assumere Ralph Gilles, almeno stilisticamente li porta sulla retró via

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, davos scrive:

È un fallimento totale.

 

..almeno per Europa (2022 senza dicembre) direi che le aspettative sicuramente erano molto piu alte in VW, ma un fallimento totale e qualcosa diverso...VW nel segmento bev europeo e leader di mercato

 

image.png.67f893189b4f8fec494f5f2d5a22a67c.png

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, KimKardashian scrive:

In VW devono assumere Ralph Gilles, almeno stilisticamente li porta sulla retró via

Meglio di come hanno fatto con la BUZZ

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, 4200blu said:

 

..almeno per Europa (2022 senza dicembre) direi che le aspettative sicuramente erano molto piu alte in VW, ma un fallimento totale e qualcosa diverso...VW nel segmento bev europeo e leader di mercato

 

Vero, ma VAG ha a listino 13 modelli elettrici (di cui peraltro 8 SUV di segmento D/E con varianti ad alta autonomia), Stellantis, tolti i furgoni-cloni, ne conta 8, di cui solo 3 SUV ed escludendo 500, tutti su piattaforme non dedicate con autonomie non esaltanti.

Se i numeri di vendita fossero proporzionati alla quantitá di offerta, VAG dovrebbe fare piú del doppio dei volumi di Stellantis, secondo me.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, superkappa125 scrive:

Se i numeri di vendita fossero proporzionati alla quantitá di offerta, VAG dovrebbe fare piú del doppio dei volumi di Stellantis, secondo me.

si forse ma solo sotto l'ipotesi che la disponibilita delle batterie e illimitata, che non e. Al momento tutti europei soffrono alla mancanza delle batterie. Al momento, almeno per gli europei, questo segmento e molto disturbato e non mostra la potenziale possibile. E che il gruppo VW non e il bench mark in gestire la scarsita, questo e ben noto.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, DOssi scrive:

Ok...e' alquanto goffa almeno se non superiore alla Toyota BZ3.

 

Lontano dalle aero sedan cinesi di ultima generazioni come la BYD SEAL  e la NIO ET7 o la CHANGAN Shenlan 03 - la mia preferita-

 

BYD-Seal.thumb.jpg.83fe85466f67db570fee7ec43c85c658.jpgnio-europa.thumb.jpg.80f9425013926515178478c536d4ec4d.jpg

 

 

509841488_Senzatitolo.jpg.8e49031895bbc55097a8ce2c32fc8601.jpg

 

Pero' , parlando di Volkswagen e considerato che sarà la premium Global EV sedan,  mi aspetto un buon livello di qualità costruttiva e spero  vivamente che almeno in Europa faccia diminuire l'alone di superiorità della TESLA.

 

Si, ma la ID7 va paragonata alla più tozza ET5, non la 7.

E hai dimenticato la più bella cinese concorrente 💕la HOZON NETA S 

 

7t02qbrq14f91.jpg?width=640&crop=smart&a

 

neta_s_electric_motor_news_01.png

 

Modificato da Maxwell61
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.