Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

18 minuti fa, KimKardashian scrive:

5 metri con passo di 3 🥰

CE1EDCD3-C3F0-4C09-B381-71BCD2AA675F.jpeg

 

A questo punto penso sia proprio una "limitazione" del pianale MEB che non permette di ottenere auto dalle linee troppo affusolate.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, KimKardashian scrive:

5 metri con passo di 3 🥰

 

E capacità maggiore, e quattro ruote sterzanti, e abitacolo bello, e linea interessante, e.... 💕

  • Mi Piace 3
  • Adoro! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

A questo punto penso sia proprio una "limitazione" del pianale MEB che non permette di ottenere auto dalle linee troppo affusolate.

Probabile, magari la struttura che contiene le batterie è troppo alta e di conseguenza alzano anche il tetto dell’abitacolo per avere uno spazio interno decente. Ma le Tesla, Lucid o BMW i4 non sono pandori come questa. 
 

E stilisticamente non è per niente giovanile, mi sembra adatta al sessantenne tedesco/austriaco

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

I dettagli della tecnica al momento sono ancora segreto, ma si sente che la base (MEB+) ha il potenziale per miglioramenti alla densita energetica e potenza di ricarica. Anche il mix dei materiali della batteria e ancora segreto, si specula su un cambiamento del contenuto per mangano e cobalto, dal attuale NMC622 verso NMC811. Ma tutta voce, niente ufficiale.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, MotorPassion scrive:

Per quanto riguarda il pacco batterie si hanno info tecnice?

Utilizza lo stesso delle altre ID?

Forse @Maxwell61 ha info in merito.

Avevo risposto e mi è saltata la risposta...

 

Ho appena postato sul thread degli incendi, iniziato ilr ichiamo di 10,000 ID, fermata la produzione di ID BUZZ, già sappiamo che le ID hanno casi di incendi spontanei e che VW ha accordi con vari costruttori batteria. Con questo quadro, ci si può aspettare qualunque cambio di rotta all'ultimo, come Hyndai-Kia che dovevano avere LG e sono passati in emergenza a SK Innovation.

 

@4200blu le NMC811 (di LG Chem) sono già in giro da un pezzo sulle competitor di questo come Model 3, XPeng ed altre, quindi ritengo molto probabile che siano quelle, che hanno la maggiore densità.

Purtroppo, sono anche quelle più pericolose per l'incendio.

E con l'esperienza di rogne che anche VW sta facendo con LG CHEM, non è detto che all'ultimo non cambino fornitore.

Modificato da Maxwell61
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

😂😂😂

 

Ma sono seri? Sembra un mattone. Non so da dove iniziare per demolirla ed è così brutta e insulsa che non ho nemmeno voglia di farlo. E dire che una volta erano le cinesi ad essere strane e con proporzioni improbabili, come si è ribaltata la situazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok...e' alquanto goffa almeno se non superiore alla Toyota BZ3.

 

Lontano dalle aero sedan cinesi di ultima generazioni come la BYD SEAL  e la NIO ET7 o la CHANGAN Shenlan 03 - la mia preferita-

 

BYD-Seal.thumb.jpg.83fe85466f67db570fee7ec43c85c658.jpgnio-europa.thumb.jpg.80f9425013926515178478c536d4ec4d.jpg

 

 

509841488_Senzatitolo.jpg.8e49031895bbc55097a8ce2c32fc8601.jpg

 

Pero' , parlando di Volkswagen e considerato che sarà la premium Global EV sedan,  mi aspetto un buon livello di qualità costruttiva e spero  vivamente che almeno in Europa faccia diminuire l'alone di superiorità della TESLA.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.