Vai al contenuto

DR Automobiles 1.0 EV 2023


j

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, hot500abarth scrive:

😳… immagino divisi in 850 kg di batterie e il resto telaio 🤣

le batterie fungono da telaio :D

  • Ahah! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stigghiolaro scrive:

Se prezzata davvero intorno ai 15k potrebbe essere il colpaccio epocale per DR, 4 posti, elettrica e 300 km di range. La Sping di mia moglie (altro pastrocchio cinese elettrico) ormai viaggia sui 24k. 

Sono d'accordo, sarebbe un colpaccio, finalmente la prima elettrica per tutti ad un prezzo veramente low cost, potrebbe essere la Seicento del 2023 (prezzo entry level, poco più di tre metri, tre porte quattro posti, carrozzeria squadrata) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ci giurerei sui 15k € di prezzo considerando che alla presentazione in piazza Duomo a Milano di qualche mese fa si era parlato di circa 30k € per la versione Sportequipe della scatolina elettrica e penso che la variante DR potrà avere prezzo inferiore al massimo di un paio di migliaia di €...

Link al commento
Condividi su altri Social

 

29 minuti fa, TurboGimmo scrive:

15k da scontare con incentivi dite?

L'ho vista in tv nella pubblicità mi ha colpito un sacco.

 

 

Si, prezzata poco sotto Spring base che ha anche 4 porte ed è un po' più grande. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, TONI scrive:

penso che vetture "discount" (senza offesa) possano sfondare su meccaniche tradizionali ma sull' elettrico penso che la gente possa essere un pò più diffidente, non credete ?

 

Sì, ma solo perché attualmente non ci sono al listino in Italia elettriche a prezzi da discount.

La Spring a 24 K è un furto, la Dongfeng E1 da cui deriva costa meno di 9 K, 15 K tra importazione e tasse sono veramente esagerati.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, xtom scrive:

 

Sì, ma solo perché attualmente non ci sono al listino in Italia elettriche a prezzi da discount.

La Spring a 24 K è un furto, la Dongfeng E1 da cui deriva costa meno di 9 K, 15 K tra importazione e tasse sono veramente esagerati.

 

Se ci fossero piccole elettriche con 300km di autonomia e 4 posti a circa 10k (che è il vero valore di auto come la Spring di mia moglie) ci sarebbe la fila secondo me. 

Ovviamente intendo 10k senza incentivi, che diventerebbero inutili.

  • Mi Piace 2

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, xtom scrive:

 

...

La Spring a 24 K è un furto, la Dongfeng E1 da cui deriva costa meno di 9 K, 15 K tra importazione, tasse, omologazione (e relative modifiche) sono veramente esagerati.

Fixed, non cambia di tantissimo il discorso ma ce lo dimentichiamo sempre di considerarlo...

Comunque IMHO fino a 25K sarà un relativo successo come lo fu a suo tempo la DR 0. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.