Vai al contenuto

DR Automobiles 1.0 EV 2023


j

Messaggi Raccomandati:

Sono palesemente scemi. Peccato, occasione persa. Prezzata 10/12 non riuscivano a stare dietro agli ordini. 

  • Mi Piace 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Insidek scrive:

C'avevo preso, non regalano nulla 😉

Qua non si parla di regalare, ma l'opposto. 10/12 sarebbe un prezzo onesto. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Insidek scrive:

Ma scusa una Panda finto-ibrida costa 16.000€ di listino...eddai...

 

E questa costa 10500 dollari, ma siccome è elettrica la devono prezzare 2 volte e mezzo il suo prezzo. Parliamo di un mezzo prodotto in Cina con materiali cinesi. L'unica cosa che costa un po' è  la batteria. Poi il motore della Panda finta ibrida come la definisci impropriamente tu costa ad FCA almeno il triplo di quanto non costi il minipimer sotto il cofano di questa.

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

v

10 ore fa, hot500abarth scrive:

Si però la Panda è una macchina, questa sembra un quadriciclo leggero elettrificato dai 🫠

Vuoi un altro esempio per stare in tema elettrico?

image.png.b29ca183a9c7fc0f0fcf188803bf38b1.png

Sconto con finanziamento...e parliamo di un quadriciclo

 

Guardate all'attuale mercato con prezzi lontanissimi da quelli pre pandemia, non al "vorrei questo prezzo"...ritengo che DR non si aspetti grandi vendite ma usi la 1ev come cavallo di troia per abbassare le emissioni medie della gamma, un pò come accade con la 3 elettrificata nel caso di EVO

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Insidek scrive:

..ritengo che DR non si aspetti grandi vendite ma usi la 1ev come cavallo di troia per abbassare le emissioni medie della gamma, un pò come accade con la 3 elettrificata nel caso di EVO

 

Per ridurre le emissioni non basta solo avere le EV a listino ma bisogna anche venderle. 

Comunque credo che la sua competitor diretta sia la Smart EV, più che Panda e Spring o altri quadricicli cinesi che in autostrada non possono andare.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, stigghiolaro scrive:

Sono palesemente scemi. Peccato, occasione persa. Prezzata 10/12 non riuscivano a stare dietro agli ordini. 

Infatti, anche io l'avrei prezzata con quel range di prezzo, sarebbe stato un successone a mio parere e ambire ad essere la Seicento del 2023

Modificato da machefredfa
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.