Vai al contenuto

DR Automobiles 1.0 EV 2023


j

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, xtom scrive:

Se chiedo a Google quando costa la eQ1 mi risponde questo

 

 

image.png.e9e8359a83a02800c1dc07b451caab5b.png

 

Vediamo quando la farà pagare DR

 

Non sarebbe male né prezzo né range di autonomia... ma ci aggiungerei tranquillamente 6-7mila euro per il prezzo pieno.

O meglio, credo che ce li aggiungeranno tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, j scrive:

IMG_20230109_171800_166.jpg.0bf8d8b7c7beaaa18398a71ea45928b4.jpgIMG_20230109_171800_327.jpg.8f2cac5f1a81fc98dc5cb79a89ec1fc1.jpg

 

 

Ecco debuttare la nuova DR 1 EV 2023, citycar elettrica del marchio molisano su base Chery eQ1

 

Sono incorreggibili ad Isernia :7:

Magari però invece di quell'ellisse rosso potevano comprare i loghi Ford avanzati a Torino dalla produzione della Focus CC Vignale

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Melone scrive:

 

Non sarebbe male né prezzo né range di autonomia... ma ci aggiungerei tranquillamente 6-7mila euro per il prezzo pieno.

O meglio, credo che ce li aggiungeranno tranquillamente.

Visto che a 16.000 euro ci sono quadricicli pesanti con autonomie inferiori (e minori restrizioni in termini di sicurezza),direi che se questa restasse sotto i 17.000 euro sarebbe eccessivamente economica 🙄

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, M86 scrive:

Visto che a 16.000 euro ci sono quadricicli pesanti con autonomie inferiori (e minori restrizioni in termini di sicurezza),direi che se questa restasse sotto i 17.000 euro sarebbe eccessivamente economica 🙄

 

 

Anche questo è vero... però tieni conto che ad oggi, con incentivi, Twingo Electric parte da 17.500€... per come la vedo io dovrebbe stare sotto, prezzo finito. Se poi vogliono prezzarla come la Fortwo allora non dico più niente...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, hot500abarth scrive:

Ma è omologata vettura o quadri ciclo leggero? Perché sarei curioso di vedere un crash test di questa scatoletta 🥶

Autovettura per forza, sfiora i 1000 kg. Un quadriciclo pesante (16 anni) deve pesare massimo 450 kg 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se prezzata davvero intorno ai 15k potrebbe essere il colpaccio epocale per DR, 4 posti, elettrica e 300 km di range. La Sping di mia moglie (altro pastrocchio cinese elettrico) ormai viaggia sui 24k. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.