Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, KimKardashian scrive:

Peccato che non hanno adottato nulla di quanto disegnato😅 

Un vero peccato in effetti. Soprattutto il posteriore che appare veramente troppo "liscio" senza alcuna caratterizzazione "racing" rispetto alla sorella urbana. Diciamo che lì si sono limitati a fare il compitino lavorando solo sul "pannolino" nero.

Una curiosità: ho notato che sul video youtube girato dalla coppia tedesca (ragazza bionda + tipo) sono stati tagliati alcuni secondi relativi all'apertura del cofano per mostrare il motore elettrico. Possibile una censura da parte di mamma Fiat?
Come mai secondo voi? Per non mostrare l'assoluta identicità del vano motore con il modello "normale"?

  • Mi Piace 2

"in ferie da cosa?!?"

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/1/2023 at 07:45, Fox84 scrive:

Infatti ho avuto modo di parlare della Abarth 500e con un manager Stellantis e mi ha detto che a loro non interessa quello che stanno dicendo gli italiani sui social su questo modello. Lo sanno che l'Italia non è pronta all'elettrico e il loro mercato di riferimento è il nord Europa. Mi ha anche detto che molti appassionati non capiscono le dinamiche del mondo dell'auto e quindi non danno peso a questa cosa.

E io che me li vedevo tutti li a strapparsi i capelli ad ogni nuovo post del fanboy di turno con la Abarth del 2012. 😀

  • Ahah! 7
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Pin_86 scrive:

E io che me li vedevo tutti li a strapparsi i capelli ad ogni nuovo post del fanboy di turno con la Abarth del 2012. 😀

Io no 😂 sembra che per la gente in Stellantis fanno le cose senza criterio. 

Poi non è che esiste solo l'Italia, c'è un mondo oltre le Alpi, e più si va a nord è più la percezione che ha la gente sulle auto elettriche cambia. Tanto è vero che ci sono mercati molto più avanti di noi.

In Olanda e in Inghilterra Fiat ha già solo motorizzazioni ibride ed elettriche. Niente più GPL diesel e benzina non elettrificato 

 

Modificato da Fox84
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A onore del vero, hanno ragione sia Stellantis che gli appassionati.
Mi spiego meglio, è evidente che il mondo va verso l'elettrico.
Nel mezzo ci sono Italia e Spagna che sono molto in ritardo con infrastrutture ma soprattutto potere d'acquisto.
D'altra parte però, bisogna anche comprendere che l'appassionato andava perlomeno accompagnato gradualmente a questo passaggio.
Ovvio che se tutt'ora proponi ancora un T-Jet chiassoso, ti sputano in faccia se gli proponi come alternativa futura una abarth a batterie, che oggettivamente non ha manco numeri da capogiro.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

A onore del vero, hanno ragione sia Stellantis che gli appassionati.
Mi spiego meglio, è evidente che il mondo va verso l'elettrico.
Nel mezzo ci sono Italia e Spagna che sono molto in ritardo con infrastrutture ma soprattutto potere d'acquisto.
D'altra parte però, bisogna anche comprendere che l'appassionato andava perlomeno accompagnato gradualmente a questo passaggio.
Ovvio che se tutt'ora proponi ancora un T-Jet chiassoso, ti sputano in faccia se gli proponi come alternativa futura una abarth a batterie, che oggettivamente non ha manco numeri da capogiro.

Sui numeri da capogiro è già stato spiegato che questa è la versione "base" che sarà seguita dalla 595e che sarà più potente. 

Diciamo che non devono correre con il tutto solo elettrico e avere una gamma ibrida ed elettrica. Tra l'altro Francois ha spiegato che è tecnicamente possibile. Anche con la 500

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, j scrive:

Sono una persona semplice, questa Abarth 500e camuffata mi fa troppo ridere 🤣

 

In effetti ha un'espressione abbastanza seccata. Sarà che ha letto i commenti sui social 😬

Ma è un prototipo per qualche nuova versione o solo quella già presentata che fa ulteriori test?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.