Jump to content

Recommended Posts

• 1 month later...
Posted

TramarossaxAbarthcollection.thumb.jpg.c604cea8278f2d321965ea4137512b4f.jpg

Tramarossa x Abarth: esclusività e stile si uniscono a Pitti Uomo
  • Abarth e Tramarossa celebrano la qualità e l'esclusività con una collezione uomo che unisce il meglio della sartoria e del design automobilistico.
  • La capsule sarà svelata a Pitti Uomo 107 con uno stand dedicato e una Abarth 500e personalizzata, simbolo della passione per le prestazioni.

Due marchi iconici, Abarth e Tramarossa, uniscono le forze per creare una collaborazione che celebra lo stile e la passione per le prestazioni. Il risultato è la collezione Tramarossa x Abarth, una capsule esclusiva che fonde l'artigianalità del denim italiano di lusso con il design innovativo e le prestazioni sportive del marchio automobilistico.

Dalla scelta dei materiali alla cura delle finiture, la capsule incarna i valori condivisi da entrambi i marchi: qualità, innovazione ed estetica audace. Pensato per uomini dinamici e sicuri di sé, ogni pezzo rende omaggio a chi ama distinguersi, muovendosi tra la vivacità delle strade urbane e il brivido della guida sportiva, scegliendo sempre l'eccellenza come segno distintivo.

La collezione è incentrata sul denim giapponese cimosato e sui jeans in denim italiano di alta qualità, in diversi lavaggi e vestibilità, che enfatizzano il comfort e la versatilità. I chino in blu navy sono un'opzione formale, mentre i pantaloni cargo in felpa offrono un tocco sportivo. I maglioni in lana con il logo Tramarossa x Abarth evocano denim e sportività, completati da felpe casual.

Capispalla, tra cui una field jacket, un bomber e un gilet, combinano stile e funzionalità per tutte le stagioni, mentre gli accessori, come il cappellino da baseball e il berretto reversibile, aggiungono dettagli iconici.

La capsule sarà presentata in esclusiva a Pitti Uomo 107, dal 14 al 17 gennaio 2025. Lo stand dedicato offrirà un'immersione nell'universo di questa collaborazione, con un'Abarth 500e personalizzata, emblema del legame tra moda e velocità. I visitatori potranno scoprire come ogni pezzo richiami il design e lo spirito sportivo che da sempre caratterizzano il marchio dello Scorpione.

La collezione Tramarossa x Abarth sarà disponibile in edizione limitata presso negozi selezionati e online a partire da agosto 2025.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Posted

Posso dire che la prossima ibrida con l’estetica Abarth potrebbe essere la perfetta soluzione di continuità di questo allestimento?

IMG_6685.thumb.jpeg.19ae36724402fc72c60150d665142949.jpeg

5 minuti fa, j scrive:

TramarossaxAbarthcollection.thumb.jpg.c604cea8278f2d321965ea4137512b4f.jpg

Veramente interessante questa versione cromatica!!! 😍

Posted
4 ore fa, __P scrive:

Posso dire che la prossima ibrida con l’estetica Abarth potrebbe essere la perfetta soluzione di continuità di questo allestimento?

Ma è prevista? Ne sarei contento, ci starebbe bene come variante, ma mi sorprenderei se la facessero davvero, vista la penuria di personalizzazioni proposte su 500e rispetto alla precedente generazione.

Posted
4 ore fa, __P scrive:

Vero, azzeccatissimo quell’allestimento; tanto che proprio l’altro giorno ne ho vista una così, e ho avvertito la necessità di farle una foto 😊
IMG_7142.thumb.jpeg.ed98b75f695978a33efd569febce1117.jpeg
Concordo che sarebbe bello avere un allestimento simile per la 500e 😍

• I Like! 1

• 5 weeks later...
Posted

ne ho rivista una Gialla fluo per strada. é veramente bella e cazzuta, però, pur essendo di ampie vedute motoristiche, non puoi non pensare che con un'estetica così non sia anche cafona nel suono