Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Please, disable AdBlock plugin to access to this website.
Or register (free) and login, to remove this warning.
Question
Jack.Torrance
Salve gente di AP.
Rieccomi a tediarvi con i miei dubbi amletico-esistenziali.
Al momento possiedo una Focus con cui, in realtà, mi trovo benissimo.
Ma!
Per curiosità, data la bolla dei prezzi dell'usato, ho provato a mettere un annuncio si autoscout ed un grosso conce di Firenze (Brandini) mi ha contattato e mi ha fatto un offerta.
Alla fine sono dell'idea di accettare: mi danno 19000 euro e con questi riuscirei ad estinguere il finanziamento e userei l'avanzo come acconto per altro.
Il vantaggio è che mollerei Ford, cosa buona e giusta, dato l'andazzo che hanno preso e ci guadagnerei qualcosa.
Lo svantaggio è che devo trovare un'alternativa.
Quindi mi sto guardando intorno.
Alcune pazze idee mi sono sovvenute ma, al momento sono orientato a cercare una Civic messa bene, serie 9 o 10.
Però ho mille dubbi in capoccia, quindi ogni osservazione o suggerimento è ben accetto.
Ad esempio: quanto è difficoltoso comprare all'estero?
Perché fuori dalle patrie lande si trovano allestimenti e motorizzazioni che noi ci sogniamo.
Comunque più tardi aggiornerò il topic con un paio di opzioni che ho in testa.
Mi preoccupa soprattutto di conoscere l'affidabilità di alcuni modelli e di alcune accoppiate motore/cambio.
I'M IN LOVE!™
"La 6° marcia, K@zzo!"
Top Posters For This Question
12
6
4
3
Popular Days
Jan 17
19
Jan 16
11
Feb 1
5
Jan 20
2
Top Posters For This Question
Jack.Torrance 12 posts
led zeppelin 6 posts
nucarote 4 posts
Fabione90 3 posts
Popular Days
Jan 17 2023
19 posts
Jan 16 2023
11 posts
Feb 1 2023
5 posts
Jan 20 2023
2 posts
Popular Posts
gianmy86
Prima ancora di avventurarti nell'acquisto, accertati di trovare un'agenzia di pratiche auto già adusa a svolgere questo genere di servizio. E ti diranno loro tutti i documenti di cui Motorizzaz
TurboGimmo
Scusami man, qualcosa non mi torna. Vendi la Focus Estingui il finanziamento Rimani senza auto e senza euri E l'altra auto? La ri-finanzi? e cosi finisce ch
TurboGimmo
Son d'accordo, ma come e' aumentato il valore di quello che vendi, e' aumentato il costo di quello che compri. Vada come vada, se si parla di differenze (sghei da uscire), sempre li' si cade.
39 answers to this question
Recommended Posts