Vai al contenuto

Vanwall Vandervell S 2023


j

Messaggi Raccomandati:

53 minuti fa, LucioFire scrive:

Ma di questo ritorno degli anni 80\90 ne vogliamo parlare?

 

Solitamente quando si guarda un po' troppo spesso al passato è perchè il presente non ha molto da dare ed il futuro da la sensazione che possa essere pure peggio....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Solitamente quando si guarda un po' troppo spesso al passato è perchè il presente non ha molto da dare ed il futuro da la sensazione che possa essere pure peggio....


O che più semplicemente è più facile “copiare” un concetto che negli ultimi 10-15 anni è tra i più discussi sul web, invece che spendere soldi in ricerca sul design?

D’altronde devono semplicemente rivestire 500 skateboard elettrici comprati da terzi per poter partecipare al WEC…

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Solitamente quando si guarda un po' troppo spesso al passato è perchè il presente non ha molto da dare ed il futuro da la sensazione che possa essere pure peggio....

no vabbeh ci si è sempre ispirati al passato...negli anni 90\2000 alle vetture anni 60 per dire...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, AndreaB scrive:

Il mio era un discorso generale non per forza incentrato sul design, ma vabbè....


Non credo che il reinterpretare stili (che sia design, abitudini, musica etc) sia sintomo di mancanza di idee, od almeno non lo è se dietro c’è uno studio serio ed evolutivo.

Non credo ad esempio che la Fiat abbia deciso di produrre la 500 con forme vintage perché non aveva nessuna idea sul come proporre l’erede dell’allora vetusta 600…

Ovvio che ripescare dal passato, specie se in qualche modo ha segnato un epoca, vada a giocare sul sentimentalismo e sulla memoria.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.