Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto per neve


Fra00

Domanda

Consiglio per noleggio auto da Locauto. Si tratta di una gita di due giorni in Slovenia con tratti di strada in montagna/innevati. Le tariffe indicano il prezzo di noleggio totale. Catene da neve incluse.

Renault clio 63

Volkswagen Golf 78

Fiat 500x 82

Fiat tipo automatica 90

Audi a3 automatica 93

Quale consigliate?

Opterei più per l automatica forse (prima volta in montagna) ma non so.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Più che catene controllare che abbiano pneumatici invernali.

Le catene assolvono all'obbligo di legge ma con le gomme estive ti fermi mooooolto presto.

 

Tra la lista forse opterei per la 500X per la maggiore luce da terra che può essere utile.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Just now, TonyH said:

Più che catene controllare che abbiano pneumatici invernali.

Le catene assolvono all'obbligo di legge ma con le gomme estive ti fermi mooooolto presto.

 

Tra la lista forse opterei per la 500X per la maggiore luce da terra che può essere utile.

Purtroppo mi è stato detto che tutte le auto hanno gomme estive…

  • Assurdo! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma nemmeno con sovrapprezzo forniscono gomme adatte?

La trovo una pericolosa pazzia.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 hour ago, TonyH said:

Ma nemmeno con sovrapprezzo forniscono gomme adatte?

La trovo una pericolosa pazzia.

Sembra strano pure a me. Soprattutto a Trieste.

 

solo 4 stagioni e catene in omaggio 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14 minutes ago, 1happydream said:

Classica FOLLIA per risparmiare il cambio pneumatici sulla flotta...

A questo punto , se non hai Rent Car allternativi, vai a controllare di persona che PNEUMATICI AllSeason montano

AVIS, a Trieste, fornisce auto con pneumatici INVERNALI

 

 

AVIS.PNG

Ho chiesto ma mi hanno comunicato “se c’è disponibilità”… eventualmente le diamo le catene da neve 

 

comunque hanno prezzi folli…. 150 euro per una Volkswagen up. É vero che ho 22 anni ma con altre aziende si risparmia 100 euro…

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
18 ore fa, Fra00 scrive:

Sembra strano pure a me. Soprattutto a Trieste.

 

solo 4 stagioni e catene in omaggio 

Le 4 stagioni non sono estive, c'è una bella differenza. Io con una Opel Corsa a noleggio con delle 4S Goodyear un anno sono andato a Livigno con -15 e tutto bianco in terra senza alcun problema. Ieri altra neve in Appennino con delle 4S Pirelli e nessun problema pure con quelle, ovvio non si fanno le corse ma nemmeno con le invernali giù per delle discese.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 hours ago, AlexMi said:

Non hai Drivalia (Leasys) vicino?

Loro hanno in flotta Renegade e Compass 4xe a prezzi più bassi di quelli che hai postato (almeno qui a Milano).

Accettano solo carta di credito e io non la ho

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 hours ago, BuBo said:

Le 4 stagioni non sono estive, c'è una bella differenza. Io con una Opel Corsa a noleggio con delle 4S Goodyear un anno sono andato a Livigno con -15 e tutto bianco in terra senza alcun problema. Ieri altra neve in Appennino con delle 4S Pirelli e nessun problema pure con quelle, ovvio non si fanno le corse ma nemmeno con le invernali giù per delle discese.

Correggo, solo estive.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.