Vai al contenuto

Recensione sciuè sciuè Panda Hybrid e riflessioni


Gabri Magnussen

Messaggi Raccomandati:

A parte il fatto che panda mi fa pensare a uomo di terza età o a sua moglie..le coreane sono in realtà slovacche..la y è polacca..vanno comprate auto prodotte in Italia Germania Francia Inghilterra..la qualità degli assemblaggi è diversa .innegabile.

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, maurobio scrive:

A parte il fatto che panda mi fa pensare a uomo di terza età o a sua moglie..le coreane sono in realtà slovacche..la y è polacca..vanno comprate auto prodotte in Italia Germania Francia Inghilterra..la qualità degli assemblaggi è diversa .innegabile.

Mai quanto la Punto 😂 (la Seicento, auto da anziano per eccellenza, ormai la vedo in mano a tante pischelle, non chiedermi perché ma è così ahahah) 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, maurobio scrive:

A parte il fatto che panda mi fa pensare a uomo di terza età o a sua moglie..le coreane sono in realtà slovacche..la y è polacca..vanno comprate auto prodotte in Italia Germania Francia Inghilterra..la qualità degli assemblaggi è diversa .innegabile.

Innegabile in base a cosa? Hai una qualche statistica da riportare sulla difettosità delle auto assemblate in Polonia e Slovacchia contro le auto assemblate in Germania, Francia e Inghilterra?

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sul serio in quelle aziende assumono in base a un diploma tecnico? Ho azioni fiat da anni..lavoro nel meccanico alla Brembo  non sto a spiegare cos'è di una banalità sconcertante..dove sono i migliori politecnici in Europa? Ehm...

4 ore fa, machefredfa scrive:

Mai quanto la Punto 😂 (la Seicento, auto da anziano per eccellenza, ormai la vedo in mano a tante pischelle, non chiedermi perché ma è così ahahah) 

Perché la nonna non la usa e le donne comprano 500  detto tutto

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nucarote scrive:

Innegabile in base a cosa? Hai una qualche statistica da riportare sulla difettosità delle auto assemblate in Polonia e Slovacchia contro le auto assemblate in Germania, Francia e Inghilterra?

Bastano le paghe basse a demotivare un operaio

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, jameson scrive:

Punto Fire 1.2 69 CV vs Ypsilon 1.0 hybrid 70 CV.

Metto qualche dato raccolto dai computer di bordo su lunghi periodi:

Ypsilon, uso cittadino, circa 12000 km, 5,7 L/100 km (ero stato ottimista ma questo è comunque un signor risultato);

Punto, uso cittadino/suburbano, quando aveva gli stessi km stava a 8,6 L/100 km, ora che ha 70k km e il Fire si inizia a sciogliere ha un più incoraggiante 8,1.

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.