Vai al contenuto

Audi Q7 Facelift 2024 (Spy)


__P

Messaggi Raccomandati:

Diventa una nuova fanalona all'anteriore. Certo che questa Q7 è nata sgraziata con le sue proporzioni e linee da pulmino, questo ulteriore aggiornamento che spinge sulla divisione verticale dei fari (elemento che anche Audi implementerà più diffusamente, sembra) non le dona. Immagino aggiornino anche l'interno e altri dettagli...

Mi chiedo che numeri fa rispetto alle avversarie come la Volvo XC90, io l'ho vista davvero sparire dalle strade delle mie parti

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha modificato il titolo in Audi Q7 Facelift 2023 (Spy)
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
23 ore fa, Beckervdo scrive:

Anche io, il rapporto tra Q7 e Q8 è di 1 a 5 dalle mie parti. 

 

Q7 pochissimi....Q8 una strage invece.

 

Ogni tanto trovo un SQ7 (benzina) dalle parti di Asolo.....carino anche quanto a sound. E' un po' troppo grande ma io lo prenderei senza pensieri al posto di una Q8, proprio perché il Q7 è raro vederlo in giro.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote scrive:

Non è mai stato secondo me riuscito e per giunta mi sembra che stia invecchiando anche male, e comunque con quel capolavoro (almeno secondo me) della Q8 chi dovrebbe mai acquistarlo?

 

Questo è il punto. la Q8 l'ha uccisa...anche perché obbiettivamente la Q7....è troppo "fredda" per il nostro mercato.

 

magari chiedo a @4200blu i dati, ma da quando è uscito il Cayenne coupé, qui da me a Treviso i Cayenne normali sono diventati un'autentica rarità.

 

 

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, ItalianBrands scrive:

l'attuale Q7 è decisamente più bella della X5.

 

Sono perfettamente d'accordo. La X5, ma tutte le BMW X in generale mi sanno di trito, ritrito, arcitrito. 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

Sono perfettamente d'accordo. La X5, ma tutte le BMW X in generale mi sanno di trito, ritrito, arcitrito. 

Si. Le prime X mi piacciono tutt'ora, poi sono andate un po' calando secondo me. Della penultima generazione di X, salvo soprattutto la X5. È vero che è più 'furgone' rispetto all'attuale, ma in quanto a semplicità e pulizia delle linee non c'è confronto. 

Almeno per le tedesche, Audi e Mercedes vanno controcorrente ed è un bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.