Vai al contenuto
  • 0

Panda 1100 o 900 i.e


Ghesboro

Domanda

Buonasera,

 

Quali sono le sostanziali differenze tra le due? A parte la classe di omologazione che per dove abito io è irrilevante.

Ci sono differenze in termini di costi e consumi?

La userei come daily da battaglia per andare a lavoro e fare la spesa, abito in pianura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La 1100 ha un motore fire ben più moderno ed Euro 3. 

La 900 usa il. Motore Fiat tipo 100, lo stesso, sia pur aggiornato, di 127 ed Uno. 

Ed è al massimo euro 2.

Tra le due la 1100 senza pensarci, anche in vista di eventuali blocchi. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 minuti fa, stev66 scrive:

La 1100 ha un motore fire ben più moderno ed Euro 3. 

La 900 usa il. Motore Fiat tipo 100, lo stesso, sia pur aggiornato, di 127 ed Uno. 

Ed è al massimo euro 2.

Tra le due la 1100 senza pensarci, anche in vista di eventuali blocchi. 

Che differenze ci sono a livello di meccanica? Rogne a cui fare attenzione?

Modificato da Ghesboro
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 minuti fa, Ghesboro scrive:

Che differenze ci sono a livello di meccanica? Rogne a cui fare attenzione?

Ruggine sotto il pianale e guarnizione della testata. Se è a posto prendi la 1100 Fire senza dubbio. Come seconda o terza auto da pochi km all'anno si fa ancora apprezzare alla grande, i pezzi si trovano ancora ovunque e l'assetto alto fa la differenza in una strada sterrata.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Visti i prezzi che stanno prendendo la Panda Mk1, cercherei piuttosto una mk2 come auto da battaglia.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, TonyH scrive:

Visti i prezzi che stanno prendendo la Panda Mk1, cercherei piuttosto una mk2 come auto da battaglia.

In realtà ho gia una mk2 del 2008 con 150k km. Pensavo di venderla finché sono in tempo per farci qualche soldo e passare alla mk1.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14 minuti fa, Ghesboro scrive:

In realtà ho gia una mk2 del 2008 con 150k km. Pensavo di venderla finché sono in tempo per farci qualche soldo e passare alla mk1.


Peggioreresti tanto in comfort e sicurezza e non credo che ti possa rimanere granché in tasca che giustifichi la cosa viste le quotazioni di Panda 141

  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Adesso, TonyH scrive:


Peggioreresti tanto in comfort e sicurezza e non credo che ti possa rimanere granché in tasca che giustifichi la cosa viste le quotazioni di Panda 141

Non darei più di 1000€ per una 141. È vero ci sono richieste assurde ma penso che sia un'auto da ricercare porta a porta e non per siti di annunci.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Nel mercato odierno con 1000€ facilmente compri un bidone.

Onestamente, non vedo nessun vantaggio in questo tipo di operazione.

Panda 141 è un progetto economico ultratrentennale.

 

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Difficile allo stato attuale imho, e comunque tutto questo sbatti tra ricerca del modello giusto e la vendita della tua Panda per incassare (se tutto va meravigliosamente bene) un migliaio di euro e risparmiare qualcosa sulle spese sul fatto che il Pandino 141 è storico?

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.