Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Immagini quasi definitive della Zeekr 003 che arriverà in Europa verso metà anno, condivide la piattaforma SEA con le Smart #1  #3 e con la Volvo EX30. 

La lunghezza è sotto i 4,38 metri, il passo di almeno 2,7 metri.

 

Zeekr 003 Electric SUV Officially Unveiled On European Roads

Zeekr 003: New Chinese electric city SUV previewed - Drive

Zeekr 003: New Chinese electric city SUV previewed - Drive

 

Spy Shots: Geely's Zeekr Electric SUV The Size Of Smart #1

Modificato da j
  • Mi Piace 4
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • j ha modificato il titolo in Zeekr 003 2023 (Spy)

Molto bellina, peró continuo a non capire la necessitá di introdurre, dopo Lynk&Co, anche Zeekr dalle nostre parti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, 4200blu said:

Stellantis lavora con 11 marchi in Europa, perche Geely non dovrebbe usare 4 o 5 ?

 

 

Stellantis lavora con 11 marchi perché se li è "ritrovati" post fusione e perché sono 11 brand dalle identitá e dai mercati di elezione ben definiti.

Geely ha appena lanciato Lynk&Co in EU, che ha una gamma monomodello e condivide con Zeekr l'identitá estetica, ora come ora un altro brand mi sembra quantomeno ridondante, specialmente visto che in Europa siamo tendenzialmente meno propensi dei cinesi ad accogliere nuovi marchi.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, machefredfa scrive:

Se arriva in Europa prezzata meno di una ID3 saranno carpazzi amari...

 

Probabilmente costerà meno della ID3, anche se non ho ben capito che posizionamento avrà questo brand in Europa, all'interno dei vari marchi di Geely, perché pare che sia considerato comunque un marchio premium.

 

Quindi diversamente da Stellantis o VAG sembra che Geely in Europa avrà 5 brand tutti premium, però i prezzi potrebbero essere più bassi di alcune generaliste.

 

Ad esempio in Cina la 001, un bestione lungo 5 metri, viene venduta a partire da 300.000 yuan (circa 41 k), mentre una equivalente Model s parte da 730.000 yuan (circa 100 k).

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.