Vai al contenuto

Nuova Maserati Ghibli con stilemi Granturismo


Messaggi Raccomandati:

ciao ragazzi, chi se la sente di creare la nuova generazione di Ghibli, che non vedrà mai la luce? 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, parish scrive:

Si troppo paciosa, sembra una qualsiasi berlina coreana anni '90. Voglio sperare che riprenda la sinuosità di linee che contraddistingue il modello attuale...

Io spero che non ripropongano gli stilemi della GT sulla 4porte, altrimenti gli effetti IMHO non saranno poi tanto lontani da questi render.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, nucarote scrive:

Io spero che non ripropongano gli stilemi della GT sulla 4porte, altrimenti gli effetti secondo me non saranno poi tanto lontani da questi render.

Molto probabile che abbia proprio questi stilemi qui, se lo hanno messo sul SUV figuriamoci su una berlina.

Credo che abbiano in mente una gamma con un family feeling molto definito

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Aymaro scrive:

Molto probabile che abbia proprio questi stilemi qui, se lo hanno messo sul SUV figuriamoci su una berlina.

Credo che abbiano in mente una gamma con un family feeling molto definito

 

Grecale lo hanno disegnato in larga parte almeno 4/5 anni fa così come pure la GT, per cui non farebbero testo.

Mi sta bene il family feeling molto definito, ma farlo proponendo ancora gli stilemi della 4porte del 2004 su prodotti diversi dalla GT non sono molto d'accordo. Comunque penso che vogliano rincorrere Porsche anche come riconoscibilità del design e pertanto in questo senso la scelta di mantenere Gilles a capo del design di Maserati ha senso.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, nucarote scrive:

Grecale lo hanno disegnato in larga parte almeno 4/5 anni fa così come pure la GT, per cui non farebbero testo.

Mi sta bene il family feeling molto definito, ma farlo proponendo ancora gli stilemi della 4porte del 2004 su prodotti diversi dalla GT non sono molto d'accordo. Comunque penso che vogliano rincorrere Porsche anche come riconoscibilità del design e pertanto in questo senso la scelta di mantenere Gilles a capo del design di Maserati ha senso.

 

image.png.30f4eb185804cbdf3cc1d25c36b15e97.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.