Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Hyundai kona bev 64 KWh è un sold out con almeno un anno di attesa .2008 BEV è il 25% delle 2008. 

500e  ha più ordini che produzione.

È indubbio che qualsiasi forma di vita a base carbonio che prenda le decisioni 😀 abbia deciso che è meglio un ritardo che uscire senza versione bev.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, iDrive scrive:

eVMP non esce prima della fine del 2023...


Dipende quanto diverso è eVMP rispetto alla versione di EMP che avrà new 308. Nel senso che potrebbe essere che 308 abbia sia versioni ICE che BEV, con la seconda che arriva in un secondo momento. Se le due piattaforme condividono gli stessi punti di fissaggio della carrozzeria non vedo perché non possa essere fattibile.

 

E comunque saremmo fortemente OT. 
Ho aperto questo thread per raccogliere quanto si sa ad oggi degli MCA di Giulia&Stelvio. Tonale ha un thread dedicato, sul quale si è già detto troppo riguardo alla revisione di progetto.

 

Al prossimo Tonale che leggo qui si chiude.

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, only-alfa scrive:

La soluzione del faro led unico (col cambio di stampo per il cofano posteriore) ci sarà anche su Stelvio oltre che su Giulia?

Pensa che io lo avevo sentito più probabile su Stelvio che su Giulia 😂

  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/12/2020 at 17:29, KimKardashian scrive:

Speriamo solo organizzano altri clinic test per Tonale insieme alla concorrenza del 2021 perchè se son rimasti a quella del 2018 sarà già vintage 😂

Questa attesa della Tonale sta diventando così lunga che nel 2021 anziché presentare il modello di serie presenteranno il restyling del concept 😐

  • Tristezza! 1
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.