Vai al contenuto
  • 0

Un nuovo acquisto..


Satinz

Domanda

Buongiorno,

 

Devo passare  all'acquisto di qualcosa che mi possa far scorrazzare comodamente in giro, il mio problema è che non so nemmeno io cosa vorrei e sono aperto ad ogni consiglio che volete. Vi scrivo più info possibili e spero possiate darmi una mano. Non ho problemi nei tempi di attesa, comunque per ora un mezzo di fortuna ce l'ho. 

- Budget sui 25\27.000€

- Benzina \ Gpl \ Ibrida

- Km massimi all'anno meno 15.000

- A meno che non faccio qualche viaggio ( week end ) è quasi tutto Urbano\Extraurbano

- Preferirei Nuova ma se secondo voi è meglio Usata e un qualche modello specifico, io mi affido a voi

- Mi piace stare comodo quindi pensavo Crossover\Suv. Che camminano un po' ( non dico 200cv eh, anche molto meno ) 

- Adas e Fari a Led. 

- Affidabile

 

Non escludo nessun tipo di marchio e vettura. 

 

Non saprei che altre info darvi.. grazie a tutti! 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
4 ore fa, Satinz scrive:

 

Si si, è una casa con giardino e parcheggio dentro praticamente.

Di che tipo di macchina intendi? 

Solo un esempio, ma sei su un segmento superiore e spendi la metà 

 

https://www.autoscout24.it/annunci/ford-focus-business-5-porte-benzina-blu-azzurro-9bf41722-3e67-4aa2-882c-91ee81e05bfd?utm_source=android-share

 

Chilometraggio: 89.900 km

Anno: 09/2019

Prezzo: € 15.900,-

 

  • Mi Piace 1

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 minuti fa, Motron scrive:

Solo un esempio, ma sei su un segmento superiore e spendi la metà 

 

https://www.autoscout24.it/annunci/ford-focus-business-5-porte-benzina-blu-azzurro-9bf41722-3e67-4aa2-882c-91ee81e05bfd?utm_source=android-share

 

Chilometraggio: 89.900 km

Anno: 09/2019

Prezzo: € 15.900,-

 

Non sono tanti 90.000Km? 

In questo caso che tipo di vetture mi conviene cercare? così stringo la cerchia per Roma. 

E comunque basandomi sempre su Crossover\Suv. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0



 
No, non cerco l'auto gigante effettivamente.
Mi farò fare qualche preventivo intanto della Captur\2008\Puma e Cross. Ho visto che le fanno con il cambio automatico che sinceramente non mi dispiacerebbe. 
Anche perchè penso che i configuratori Online non rispecchiano mai i veri prezzi che poi ti faranno in concessionaria, no? 
La Avenger è molto bella, ma non so nemmeno quanto consumi effettivamente. 
 


Il prezzo del configuratore non è quasi mai quello che trovi in concessionaria. Però puoi farti idea dello sconto guardando dal sito del costruttore le campagne sconto in vigore quel mese.

Tranne Toyota, loro sul configuratore mettono già lo sconto previsto dalla campagna vigente. Al prezzo del configuratore devi sempre aggiungere IPT.

Comunque se cerchi il cambio automatico, già il divario tra una Toyota full ibrida e 2008 / Puma si assottiglia.
Fermo restando che 2008 e Puma sono ottime auto.

Ps mai sentito di furti di batterie delle full ibride, ma sulle Toyota non costa molto la polizza atti vandalici e furto incendio. Statisticamente le portano via meno rispetto alla tedesche

☏ SM-G996B ☏

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14 ore fa, Fabione90 scrive:


 

 


Il prezzo del configuratore non è quasi mai quello che trovi in concessionaria. Però puoi farti idea dello sconto guardando dal sito del costruttore le campagne sconto in vigore quel mese.

Tranne Toyota, loro sul configuratore mettono già lo sconto previsto dalla campagna vigente. Al prezzo del configuratore devi sempre aggiungere IPT.

Comunque se cerchi il cambio automatico, già il divario tra una Toyota full ibrida e 2008 / Puma si assottiglia.
Fermo restando che 2008 e Puma sono ottime auto.

Ps mai sentito di furti di batterie delle full ibride, ma sulle Toyota non costa molto la polizza atti vandalici e furto incendio. Statisticamente le portano via meno rispetto alla tedesche

☏ SM-G996B ☏
 

 

A Roma le batterie del CHR le rubano che una bellezza. Sfilano il vetrino posteriore dello sportello, aprono la macchina e si portano via le batterie. C'è gente che aspetta da non so quanti mesi le batterie nuove.. e non vorrei ritrovarmi tra quelli semmai accadesse. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
21 ore fa, Satinz scrive:

A Roma le batterie del CHR le rubano che una bellezza. Sfilano il vetrino posteriore dello sportello, aprono la macchina e si portano via le batterie. C'è gente che aspetta da non so quanti mesi le batterie nuove.. e non vorrei ritrovarmi tra quelli semmai accadesse. 

Pensa che a un mio conoscente che abitava a Roma rubarono una Yaris ibrida vecchio modello, mi diceva che già quelle erano ricercatissime dai topi d'auto.

 

Tornando IT, vedo che hai già in mente una rosa dei modelli che potrebbero fare al caso tuo: mi raccomando però, non ti fossilizzare sull'altezza da terra, provale tutte con calma e vedi la posizione di guida e il confort e le regolazioni del sedile, che non sono uguali di auto in auto.

Mi permetto di suggerire anche Kia Xceed (ottima via di mezzo fra una berlina compatta e un crossover) oppure la più piccola Stonic.

  • Mi Piace 1

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 4/2/2023 at 19:15, davos scrive:

Dovrebbe, nella concessionaria vicino a casa l'hanno portata qualche giorno fa.

 

Mi ero ricordato di questa frase. A me è stato detto, qui a Roma, che l'avranno in esposizione a Marzo\Aprile. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.