Vai al contenuto

Porsche 7 seat Sport Luxury Crossover 2027 - Prj. K1 (Spy)


__P

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, ItalianBrands scrive:

Hai ragione, ci ho pensato adesso. Il fatto che la piazzino ben più in alto di Cayenne mi ha fatto pensare questo. Dato che non sarà un furgoncino, penso che esteticamente (ma con le dovute differenze) siamo lì con Ferrari, oltre che come potenze.


Questa K1 e ben lontana da Purosangue per powertrain (sarà solo EV), per design/proporzioni (si parla di cofano non troppo lungo, vedi Taycan), per prezzo.

Dalla descrizione fatta da Blume non siamo troppo lontani come concetto dalla EQS SUV… 

 

2BB16EE8-3BB3-445A-AEA2-05812D79ABBC.thumb.jpeg.99f7112ce7977d63120bfd40ca32d996.jpeg

 

7 posti pure questa.

Altro che Purosangue…

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, TONI scrive:

ma davvero in usa e cina hanno bisogno di andare in 7 in un suv porsche ?  non riesco ad immaginarmelo a livello premium. 

però se li fanno avranno effettivamente un mercato

Che poi la come qua vanno sempre in giro con il solo guidatore, degenerazione psicotica della razza umana purtroppo.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 hours ago, __P said:


Questa K1 e ben lontana da Purosangue per powertrain (sarà solo EV), per design/proporzioni (si parla di cofano non troppo lungo, vedi Taycan), per prezzo.

Dalla descrizione fatta da Blume non siamo troppo lontani come concetto dalla EQS SUV… 

 

2BB16EE8-3BB3-445A-AEA2-05812D79ABBC.thumb.jpeg.99f7112ce7977d63120bfd40ca32d996.jpeg

 

7 posti pure questa.

Altro che Purosangue…

Cioè un altro ricarrozzamento di prodotti già presenti a listino nel gruppo VW. Ma va bene. Hanno successo e quindi strategia vincente non si cambia.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, ItalianBrands scrive:

Il fatto che la piazzino ben più in alto di Cayenne mi ha fatto pensare questo. Dato che non sarà un furgoncino, penso che esteticamente (ma con le dovute differenze) siamo lì con Ferrari, oltre che come potenze

..credo che K1 sara anche molto piu lunga come Purosangue, si parla di significante sopra 5m di lunghezza, cofano abbastanza corto e parabrezza poco inclinato e poi anche porte normali non a farfalla, cosi aspetto completamente diverso come la Cuv Ferrari.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, 4200blu scrive:

..credo che K1 sara anche molto piu lunga come Purosangue, si parla di significante sopra 5m di lunghezza, cofano abbastanza corto e parabrezza poco inclinato e poi anche porte normali non a farfalla, cosi aspetto completamente diverso come la Cuv Ferrari.

 

 

Una Q7 quindi 😂

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, KimKardashian scrive:

Una Q7 quindi 😂

forse Q7-etron anche su PPE, Q7 attuale penso ha un altra divisione tra parte tecnica e passegero. Come molti bev, molto probabile la K1 e forse anche un futuro Q7- oppure anche Q9-etron e molto piu spaziosa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ennessimo bidone su ruote , che , con i suoi 7 posti , 5 metri di lunghezza e tre di altezza , servirà alla mamma per andare a prendere il figlio di  9 anni all'uscita della scuola elementare , ovviamente parcheggiandolo con una ruota sul marciapiede

Molto indicato per le nostre strette strade , gli altri automobilisti ringraziano sentitamente 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, __P scrive:


Questa K1 e ben lontana da Purosangue per powertrain (sarà solo EV), per design/proporzioni (si parla di cofano non troppo lungo, vedi Taycan), per prezzo.

Dalla descrizione fatta da Blume non siamo troppo lontani come concetto dalla EQS SUV… 

 

2BB16EE8-3BB3-445A-AEA2-05812D79ABBC.thumb.jpeg.99f7112ce7977d63120bfd40ca32d996.jpeg

 

7 posti pure questa.

Altro che Purosangue…

 

 

Direi anche Polestar 3

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, fabrizio79 scrive:

Molto indicato per le nostre strette strade


Ed infatti non lo è!

Porsche deve molto del suo successo non tanto nell’interpretare le necessità del cliente, ma soprattutto i gusti, differenziando negli anni le proprie proposte in gamma. Sportive e SUV medie soprattutto Europa, sportive e SUV per gli US, sedan e SUV per la Cina.

Questa nuova UV va ampliare l’offerta in ottica US (che non ha problemi di strade strette) e Cina che predilige macchine a passo lungo.

 

 

8 minuti fa, MotorPassion scrive:

Direi anche Polestar 3


Forse più Lotus Eletre come dimensioni, per rimanere in casa Geely, anche se si ferma ai 5 posti.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.