Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, poliziottesco scrive:


Se non mi sbaglio gli unici competitor ad offrire un V6 benzina PHEV sono Audi Q8 e RR Sport. 

 

...preferisco tutta la vita la M60, la sua musica del ultimo V8 ne vale la pena in ogni caso i pochi litri di consumo in piu contro la 50e. 

 

 

 

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 hours ago, 4200blu said:

 

...preferisco tutta la vita la M60, la sua musica del ultimo V8 ne vale la pena in ogni caso i pochi litri di consumo in piu contro la 50e. 

 

 

 

 


Sono d’accordo, ma più che una questione di consumi, le PHEV possono ancora far comodo per l’accesso in città/tassazione. 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, poliziottesco scrive:


Sono d’accordo, ma più che una questione di consumi, le PHEV possono ancora far comodo per l’accesso in città/tassazione. 


…in questo punto di visto si, la 50e ha un vantaggio per zone cosi. D‘altra parte per un suv di 5x2m forse la citta non e il terretorio piu adatto, devo sempre ridere, quando nel nostro garage in azienda parcheggiano 3 X5 fianco a fianco, perche mi chiedo sempre, come e scesa oppure come entra il possessore di quella in mezzo con quasi zero spazio….😂

 

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/11/2023 at 3:49 PM, 4200blu said:


…in questo punto di visto si, la 50e ha un vantaggio per zone cosi. D‘altra parte per un suv di 5x2m forse la citta non e il terretorio piu adatto, devo sempre ridere, quando nel nostro garage in azienda parcheggiano 3 X5 fianco a fianco, perche mi chiedo sempre, come e scesa oppure come entra il possessore di quella in mezzo con quasi zero spazio….😂

 

 

in effetti non è che sti suv grossi siano il massimo in città, è pur sempre vero che non tutti possono avere macchina grande e macchina piccola, e quindi se hai famiglia numerosa alla fine ti fai andare bene anche il suv grosso in città. Del resto 3 seggiolini in quale citycar riesci a metterli considerando che i due posti davanti servono a 2 adulti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerato lo stile delle ultime nate in casa BMW non è andata malaccio, ma il muso di 3/4 con quella bocca fa "veramente cag.are" (cit. Chiedimi se sono felice)

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/2/2023 at 12:20, max76 scrive:

grazie

 

il fatto è che per avere una potenza simile e comunque prestazioni inferiori della range rover sport bisogna prendere la versione top del 6 cilindri plug in hybrid che da listino viene 142k..... a parità di allestimento circa 40k in più di bmw...

 

..

 

Ne sei sicuro? Guarda che con la X5 e facile arrivare quasi a quei 142k.. quando ero sul mercato cercado macchina non mi sembró piú cara la RRS.

 

Per me la 45e e una bomba, non voglio immaginarmi questa 50e.. se non fosse per il ID8 facevo un Trade In della mia con appena 7 mesi 😆 ho amici con la 50i e la 40d e bevono molto di piú della mía.

Captura de pantalla 2023-02-13 214504.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

12 hours ago, GordoCLM said:

 

Ne sei sicuro? Guarda che con la X5 e facile arrivare quasi a quei 142k.. quando ero sul mercato cercado macchina non mi sembró piú cara la RRS.

 

Per me la 45e e una bomba, non voglio immaginarmi questa 50e.. se non fosse per il ID8 facevo un Trade In della mia con appena 7 mesi 😆 ho amici con la 50i e la 40d e bevono molto di piú della mía.

Captura de pantalla 2023-02-13 214504.jpg

in realtà ho provato a configurare la plug in hybrid nuova e anche mettendoci cerchi da 22, tetto panoramico apribile, tendine parasole posteriori, vetri scuri, pedane in alluminio, interni in pelle chiara, inserti in legno chiaro, vernice nero metallizzato arriviamo a meno di 106k..... Se provi a configurare in questo modo RR Sport superi i 118k. Sinceramente faccio abbastanza fatica a giustificare un 12k di premium price per RR, anche se forse esteticamente mi piace un poco di più. DOvrò farmi fare preventivi per capire in pratica cosa cambia per un full rental di 3-4 anni

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • MotorPassion ha modificato il titolo in BMW X5 e X5 M Restyling 2023

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.