Vai al contenuto

Perché la Renault ha avuto un drastico calo della qualita?


tinoracing

Messaggi Raccomandati:

Giusto per aggiungere un tassello...

 

 

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

I problemi elettronici di Renault credo che siano cose che perdurano da anni oramai, personalmente ho avuto a che fare con "problemi relativamente piccoli" come il radar della Kandjar aziendale non funzionante. Tant'è che mi sto convincendo di virare sulla Sandero che sulla Clio V in quanto un pochetto più "analogica", semmai decidessi per una utilitaria del gruppo Renault. Comunque sempre da esperienze dirette, forse il problema più grave di Renault è il post vendita.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, tinoracing scrive:

la clio 3 e un autentico baraccone fatta alla cazzo per me renault puo fallire...

 

...guarda, meno male che ogni tanto ti appalesi per ricordarcelo, eh. 

 

Mai sai che a qualche utente dovesse esser sfuggito! 

  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La domanda è: ma esiste una Renault di qualità? Perchè è dal 2000 che fanno pena sia di materiali che di elettronica 😅 

Forse un timido miglioramento si è avuto con Clio/Laguna 3 ma avevano un sacco di problemi di elettronica per poi peggiorare con le serie successive

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, KimKardashian scrive:

La domanda è: ma esiste una Renault di qualità? Perchè è dal 2000 che fanno pena sia di materiali che di elettronica 😅 

Forse un timido miglioramento si è avuto con Clio/Laguna 3 ma avevano un sacco di problemi di elettronica per poi peggiorare con le serie successive

Fino alla precedente generazione,  sopra al seg. B*, le Renault IMHO non sono malvagie come qualità dei materiali anche se sussistono i problemi di elettronica più o meno gravi. 

 

*Comunque al livello della concorrenza generalista  a parte la Polo contemporanea alla Clio IV, tant'è che IMHO durante lo sviluppo della Clio V mi sa che la Polo come benchmark.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.