Vai al contenuto

Fiat Pandina 2024 (Spy)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

44 minuti fa, Fox84 scrive:

Una persona che lavora a Pomigliano D'Arco, con la conferma di un amico ingegnere Stellantis, mi ha detto che la Panda a fine anno verrà aggiornata per le normative 2024 e adotterà avviso cambio corsia, carica wireless per smartphone, strumentazione digitale e volante dal nuovo design

Cosi avrebbero colmato quasi tutte le lacune maggiori IMHO, gli mancherebbero solo una dotazione di air bag decente di serie e potrebbe essere venduta anche fino al 2035 IMHO. :-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote scrive:

Cosi avrebbero colmato quasi tutte le lacune maggiori secondo me, gli mancherebbero solo una dotazione di air bag decente di serie e potrebbe essere venduta anche fino al 2035 secondo me. :-) 

Quelle sono le informazioni che mi hanno dato dicendomi dell'arrivo del MY. Vedremo se ci saranno altre dotazioni e magari qualche novità dal punto di vista stilistico. Almeno la coerenza dei nuovi loghi FIAT ☺️

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Fox84 scrive:

Quelle sono le informazioni che mi hanno dato dicendomi dell'arrivo del MY. Vedremo se ci saranno altre dotazioni e magari qualche novità dal punto di vista stilistico. Almeno la coerenza dei nuovi loghi FIAT ☺️

Nuovi loghi la vedo dura a causa degli alloggiamenti, ma almeno le diurne a led 🙏

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Fox84 scrive:

Quelle sono le informazioni che mi hanno dato dicendomi dell'arrivo del MY. Vedremo se ci saranno altre dotazioni e magari qualche novità dal punto di vista stilistico. Almeno la coerenza dei nuovi loghi FIAT ☺️

Al massimo massimo cambiano il design del paraurti anteriore trovandosi a rivederlo per farci stare la sensoristica per la frenata automatica. Per i lamierati non ci spero proprio.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Fox84 scrive:

Una persona che lavora a Pomigliano D'Arco, con la conferma di un amico ingegnere Stellantis, mi ha detto che la Panda a fine anno verrà aggiornata per le normative 2024 e adotterà avviso cambio corsia, carica wireless per smartphone, strumentazione digitale e volante dal nuovo design

 

Chissà che non succeda di nuovo... :-D

 

Da...

Fiat Panda 1.0 firefly hybrid 70cv GB-N688399

 

a...

image.png.b32b18f038039a88e3b9f5fd67ca9a97.png

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Fox84 scrive:

Una persona che lavora a Pomigliano D'Arco, con la conferma di un amico ingegnere Stellantis, mi ha detto che la Panda a fine anno verrà aggiornata per le normative 2024 e adotterà avviso cambio corsia, carica wireless per smartphone, strumentazione digitale e volante dal nuovo design

 

Meno male, niente retrocamera :mrgreen: 

  • Ahah! 9

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, nucarote scrive:

Al massimo massimo cambiano il design del paraurti anteriore trovandosi a rivederlo per farci stare la sensoristica per la frenata automatica. Per i lamierati non ci spero proprio.

Lamierati neanche io, ma paraurti mascherina gruppi ottici cerchi ... si 

5 minuti fa, Pandino scrive:

 

Meno male, niente retrocamera :mrgreen: 

Se non sbaglio fa parte della dotazione obbligatoria 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.