Jump to content

Fiat Panda M.Y. 2024 (Notizie)

Fox84
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, v13 scrive:

per pura fantaingegneria, un 1.0 turbo anche uguale a quello della Tipo ma depotenziato di centralina ce l'hanno già a scaffale e sarà in produzione per il tempo che durerà la Tipo, grosso modo equivalente alla Panda, giusto? Andrebbero comunque progettati supporti motore e circuito di raffreddamento specifici.

L'aspirato lo vedo oggettivamente in difficoltà per una 4x4.

500X/Tipo IMHO* dureranno fino al 2024 e comunque devi anche accoppiare cambio e motore, tutte cose che non costano due euro. :-D 

My Two cents: 4x4 TwinAir fino al 2025 e amen.

*Perchè qualcuno ha asserito che 500X durava fino al 2026, in tal caso presumo che ci arriverà solo col 1.5.

1 minuto fa, KimKardashian scrive:

Per quello che vende basta e avanza il 900 fino al 2025

Ai privati venderà anche poco, ma c'è ancora chi ne acquista a "pacchi"... comunque con 10K "scorreggioni" in magazzino dovrebbero essere coperti fino al 2025. :-D 

4 minutes ago, nucarote said:

500X/Tipo secondo me* dureranno fino al 2024 e comunque devi anche accoppiare cambio e motore, tutte cose che non costano due euro. :-D 

My Two cents: 4x4 TwinAir fino al 2025 e amen.

*Perchè qualcuno ha asserito che 500X durava fino al 2026, in tal caso presumo che ci arriverà solo col 1.5.

molto probabile che abbia ragione tu, ma fare fantaingegneria è divertente (almeno per un profano).

Quindi rilancio: motore limitato a 5000 giri e stesso cambio della Twinair! Senza neanche bisogno di cambiare turbina!!

Deal? :-D

19 minuti fa, v13 scrive:

molto probabile che abbia ragione tu, ma fare fantaingegneria è divertente (almeno per un profano).

Quindi rilancio: motore limitato a 5000 giri e stesso cambio della Twinair! Senza neanche bisogno di cambiare turbina!!

Deal? :-D

Devi comunque fare i settaggi e i relativi test di integrazione, quindi pagare lo @stev66  di turno, non credo che Carlos approverebbe a meno che al suddetto stev66 di turno non vada a dare una spazzata nello stabilimento durante la pausa pranzo e faccia un po di straordinari a pulire i gabinetti dopo aver bestemmiato sul perchè la prima del Pandino 4x4 non si comporta da primino. :-D  

Edited by nucarote

49 minuti fa, nucarote scrive:

Devi comunque fare i settaggi e i relativi test di integrazione, quindi pagare lo @stev66  di turno, non credo che Carlos approverebbe a meno che al suddetto stev66 di turno non vada a dare una spazzata nello stabilimento durante la pausa pranzo e faccia un po di straordinari a pulire i gabinetti dopo aver bestemmiato sul perchè la prima del Pandino 4x4 non si comporta da primino. :-D  

Ovviamente straordinari non pagati. 

Il buon Carlos è un po' come il mio capo di 25 anni fa, che mi diceva " Per quello che hai fatto Dio te ne renderà merito, perchè io non posso" 😁

Per il resto, anche io credo 900 fino al 2025, poi basta. 

Al massimo per i bisogni istituzionali faranno una versione dell'avenger 4x4 elettrificata.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

7 minuti fa, stev66 scrive:

...

Al massimo per i bisogni istituzionali faranno una versione della Renegade brasiliana 2.0 MJet 120 CV.

Fixed. :-D 

Scherzi a parte, penso che qualche scappatoia/quota di immatricolazioni auto Euro6D-Temp anche in pieno 2025 ci sarà, tanto come utilizzano i pandini 4x4 alcuni clienti istituzionali possono anche immatricolarle come autocarro.

13 minuti fa, nucarote scrive:

Fixed. :-D 

Scherzi a parte, penso che qualche scappatoia/quota di immatricolazioni auto Euro6D-Temp anche in pieno 2025 ci sarà, tanto come utilizzano i pandini 4x4 alcuni clienti istituzionali possono anche immatricolarle come autocarro.

Perchè Euro6D-Temp? Adesso c'è l'Euro6D (full)...

• Thanks! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson