Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ho fatto una veloce ricerca per immagini su Google per "Rendering Testarossa" e devo dire che ci sono tanti tentativi, da ogni parte del mondo, ma nessuno neanche lontanamente si avvicina a questo livello di qualità.

 

Non metto immagini per non inquinare la discussione. E per non deturparla :-D 

 

Bravo bravissimo per il nostro amico! Siamo orgogliosi di te!

  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, savio.79 scrive:

Ho fatto una veloce ricerca per immagini su Google per "Rendering Testarossa" e devo dire che ci sono tanti tentativi, da ogni parte del mondo, ma nessuno neanche lontanamente si avvicina a questo livello di qualità.

 

Non metto immagini per non inquinare la discussione. E per non deturparla :-D 

 

Bravo bravissimo per il nostro amico! Siamo orgogliosi di te!

Guarda quando ho cominciato a disegnarla (novembre) ho fatto la tua stessa ricerca, sono sbigottito anch'io di come sia possibile che della delta esistano 30,000 interpretazioni e della TR niente. è veramente pazzesco.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui si sfiora il capolavoro. Adoro come tu abbia reinterpretato degli stilemi di 40 anni fa in una chiave moderna senza scadere nel remake e il fatto che sembra pronta per la produzione. Già la immagino vista ad altezza uomo. 😍

Complimenti vivissimi, forse il più bel rendering mai visto. Sembra un'operazione ufficiale

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, savio.79 scrive:

Non riesco a smettere di osservarla

[...]

Bravo!

 

Noto anche le prese d'aria sul frontale che nel perimetro riprendono la sagoma delle luci fisse della Testarossa.

 

A proposito, dove sono i fari principali? Lo scopriremo con le prossime immagini? 

Scusa se mi cito, ma avevo scritto due messaggi di seguito, e il forum li ha uniti, così tu hai risposto alla prima parte (che qui ho tagliato) ma non alla seconda, che dev'esserti sfuggita.

Ripropongo la domanda perché muoio dalla curiosità :-) 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, savio.79 scrive:

Scusa se mi cito, ma avevo scritto due messaggi di seguito, e il forum li ha uniti, così tu hai risposto alla prima parte (che qui ho tagliato) ma non alla seconda, che dev'esserti sfuggita.

Ripropongo la domanda perché muoio dalla curiosità :-) 

eee, bella domanda 🤣

i gruppi ottici che vedi sono gli unici che ho messo, cazzomene è un concept 😁

  • Ahah! 5

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, The Krieg scrive:

Qui si sfiora il capolavoro. Adoro come tu abbia reinterpretato degli stilemi di 40 anni fa in una chiave moderna senza scadere nel remake e il fatto che sembra pronta per la produzione. Già la immagino vista ad altezza uomo. 😍

Complimenti vivissimi, forse il più bel rendering mai visto. Sembra un'operazione ufficiale

pensa che ho ipotizzato uno studio sull'aerodinamica, siccome odio tutte le appendici esterne.

ho ipotizzato i flussi che entrano dal frontale, ho studiato sin sistema di condotte sotto il cofano, escono davanti al parabrezza e scorrono sul padiglione finendo sotto lo spoiler, cercano di piantarla a terra.spacer.png

  • Mi Piace 1
  • Wow! 2
  • Adoro! 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono contento che tutti i commenti siano positivi e rendano giustizia al lavoro del nostro amico.

Giuro che al primo commento negativo, tiro fuori i rendering degli altri, così di riflesso capite bene quanto degno di nota sia questo esercizio di Ramirez.

Ma sono convinto che non ce ne sarà bisogno :-) 

  • Adoro! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

che SPETTACOLO!!

 

ne è valsa l'attesa sicuramente!

 

complimenti e non vediamo l'ora dei prossimi render

(anche per la colonna sonora! Nightcall e Odd Look sono le basi portanti della mia playlist preferita)

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1

> Seat Leon ST

> Honda Transalp XL 650V

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Slowmattia scrive:

che SPETTACOLO!!

 

ne è valsa l'attesa sicuramente!

 

complimenti e non vediamo l'ora dei prossimi render

(anche per la colonna sonora! Nightcall e Odd Look sono le basi portanti della mia playlist preferita)

Aggiungici Crocket theme di Jan Hammer

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.