Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Scrivo cose da autoparerista DOC; posso? 

 

Ma a quando i primi muli su strada?

 

  Ma il teaser è di mercoledì, e oggi ancora non l'hanno presentata???

 

    Ramirez dimettiti!!!

 

      Rischia di uscire già vecchiaaaaaaaaaa!!!!111!!1!!

 

        Codice di progetto? così aggiorniamo il titolo?

 

         Ma perché "Hommage" e non hanno usato l'italiano??? (questa tipicamente mia :-D)

 

               ... ... varie ed eventuali ... ...

 

 

:-D 

  • Ahah! 6

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, savio.79 scrive:

Scrivo cose da autoparerista DOC; posso? 

 

Ma a quando i primi muli su strada?

 

  Ma il teaser è di mercoledì, e oggi ancora non l'hanno presentata???

 

    Ramirez dimettiti!!!

 

      Rischia di uscire già vecchiaaaaaaaaaa!!!!111!!1!!

 

        Codice di progetto? così aggiorniamo il titolo?

 

         Ma perché "Hommage" e non hanno usato l'italiano??? (questa tipicamente mia :-D)

 

               ... ... varie ed eventuali ... ...

 

 

:-D 

 

Minchia 🤣

Calcola che ho dovuto modificare tutti badge presenti sul modello dopo il consiglio di @Aymaro per non dover diventare povero.

in più (e questa è una cosa che magari non sapete), ad ogni foto (shot, visuale ecc) il computer impiega circa 6 ore di lavoro a meno che non le si vogliano fare in bassa risoluzione. 

Siccome io sono un cretino ed ho disegnato i minimi dettagli (tipo i fermi delle cinture di sicurezza) il computer arranca.

 

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque per quel che si può vedere (facendo come ha fatto savio 😈) devo dire che promette molto bene…

Spero che Tony, pur partendo da SF90, abbia mantenuto le proporzioni da quasi motore anteriore della macchina che va ad omaggiare.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, __P scrive:

Comunque per quel che si può vedere (facendo come ha fatto savio 😈) devo dire che promette molto bene…

Spero che Tony, pur partendo da SF90, abbia mantenuto le proporzioni da quasi motore anteriore della macchina che va ad omaggiare.

una cosa su cui ho lavorato tantissimo sono le proporzioni.

l'altra cosa su cui ho perso molto tempo è stato come attualizzare delle forme iconiche senza renderle ridicole, ovvero non forzando dei dettagli, ciò che poteva essere cool nel 84 oggi risulterebbe fuori luogo.

L'altro sforzo molto grosso è stato cercare di rendere elegante una vettura per natura sportiva.. mi spiego meglio; dagli anni 80 ad oggi il design delle vetture ha subito una forte connotazione sportiva, sin dai segmenti più bassi, si è passati da uno stile molto compassato tipico degli anni 80/90 ad uno odierno dove le auto sembrano risultare tutte aggressive (fin dai segmenti più bassi), forse solo la Panda è indenne da questa tendenza.

Quando nel 84 venne presentata la Testarossa, essa non era la versione più "aggressive" in casa Ferrari, per esempio GTO era molto più racing oriented.

La Testarossa era un granturismo che cercava di offrire prestazioni e comfort oltre che immagine.

Ne uscì un mix pazzesco che coniugava linee semplici ma pazzesche, eleganti ma esagerate.

Tutto questo per dire che con i canoni di design attuali è difficile disegnare una vettura sportiva che non sia "urlata" ed è ancor più difficile creare quell'effetto WOW che nel 84 sconvolse il mondo dell'automotive.

Un'immagine può far capire bene cosa voglio dire:

spacer.png

  • Mi Piace 5
  • Adoro! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Cosimo scrive:

Bravo ok ma...







HAI ROTTO LE PALLE! 


ESCI STA MACCHINA CHE SIAMO CURIOSI !


😁

Figli della frenesia!!

non sapete più godervi l’attesa che è essa stessa il piacere 😂😂😂

sono figlio degli anni 80, ho i miei tempi! 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

 

5 ore fa, Tony ramirez scrive:

 

... il computer impiega circa 6 ore di lavoro ...il computer arranca.

 

 

1 ora fa, Tony ramirez scrive:

sono figlio degli anni 80, ho i miei tempi! 

mi sa che pure il tuo computer sia dell' epoca 🤣

 

  • Ahah! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.