Jump to content

Recommended Posts

44 minuti fa, savio.79 scrive:

Ah ecco, ho visto la fumata bianca e ho pensato: o si è vista e me la sono persa, oppure qualcosa non va nella combustione e magari brucia olio 😂😂😂

Interni

image.png.21f38f7b4ad1f934fb3333dc626654b4.png

Esterni

image.png.7e2b0dc7ee5c5e9e42d596e66c8c8729.png

• Haha! 3

Minchia è PERFETTA!

I richiami ci sono tutti, ma assolutamente senza sembrare vecchia (dato che la Testarossa aveva una linea così particolare, che ha "segnato un'epoca")

Cosa mi piace:

- tutto :-D 

ok , i dettagli:

-  all'anteriore, il paraurti sagomato con quel bordo superiore piegato, iconico della Testarossa

- la fascia inferiore nera, con presa d'aria su un solo lato, iconica della Testarossa

- la pulizia e levigatezza delle superfici

- i bracci dei tergicristalli a vista che fanno vintage (qui non dico iconico perchè erano tutte così) :-) 

- le telecamere che sostituiscono gli specchietti messi proprio a quell'altezza lì, iconica della Testarossa

- nella vista laterale: era difficile inserire la seconda luce con quella forma senza farla apparire "vecchia", e ci sei riuscito benissimo (grazie a una differente lavorazione della superficie in lamiera)

- anche l'iconica lavorazione della fiancata, qui risulta perfettamente integrata, e modernizzata (e iconica della Testarossa) :-D 

- ottima anche la rinfrescata al posteriore, perfettamente in linea con la produzione attuale, eppure così dannatamente iconico della Testarossa :-D :-D 

Cosa non mi piace:

- non è colpa tua, ma il software non ha capito bene come "rendere realistiche" le parti dei cristalli incollate (quindi un difetto di rendering, non della tua realizzazione)

Non vedo l'ora di studiare le altre immagini.

A proposito!  è possibile sapere su quale sito possiamo vederle in anteprima?

• I Like! 2
  • Adoro! 1