Vai al contenuto

Peugeot 2008 Facelift 2024 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
10 minuti fa, BuBo scrive:

Certo che comprare una macchina nuova uscita tre anni fa e riuscire a farci almeno due anni senza che esca già un restyling sta diventando impossibile.


No, se avessi scelto un modello EX FCA andavi avanti per anni e anni... dei veri e propri Highlander come il tridente Panda, Ypsilon e (fu) Giulietta... 
 

  • Ahah! 5
  • Adoro! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Alain scrive:


No, se avessi scelto un modello EX FCA andavi avanti per anni e anni... dei veri e propri Highlander come il tridente Panda, Ypsilon e (fu) Giulietta... 
 

A quel punto prendevo una macchina d'epoca non un modello nuovo

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, BuBo scrive:

Certo che comprare una macchina nuova uscita tre anni fa e riuscire a farci almeno due anni senza che esca già un restyling sta diventando impossibile.

Tanto questa "moda" scomparirà.

Secondo me il trend sarà "linee esterne lunghe" e tanti aggiornamenti Firmware...

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Beckervdo scrive:

Tanto questa "moda" scomparirà.

Secondo me il trend sarà "linee esterne lunghe" e tanti aggiornamenti Firmware...

Fin che il pubblico gli sta dietro fanno bene, io cambio solo la macchina della ditta perchè la consumo in pochi anni ma quella privata non mi dura mai meno di 10/15 anni.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Beckervdo scrive:

Tanto questa "moda" scomparirà.

Secondo me il trend sarà "linee esterne lunghe" e tanti aggiornamenti Firmware...

Sicuramente per occidentali e i giapponesi, ma non so se i coreani e cinesi la smetteranno con i cicli di vita "brevi"

Personalmente sarei felice che finisca questa IMHO farsa dei FL.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.