Vai al contenuto

F1 2023 - Bahrain - Sakhir - 03-05/03/2023


AleMcGir

F1 2023 - Bahrain - Sakhir - 03-05/03/2023  

46 voti

  1. 1. Arriva "UNO" ... Qualifying 16:00 04/03/2023

    • Qualifying - Max Verstappen
    • Qualifying - Charles Leclerc
    • Qualifying - Sergio Perez
    • Qualifying - George Russell
      0
    • Qualifying - Carlos Sainz
    • Qualifying - Lewis Hamilton
      0
    • Qualifying - Altri
  2. 2. Arriva "UNO"... Race 16:00 05/03/2023

    • Race - Max Verstappen
    • Race - Charles Leclerc
    • Race - Sergio Perez
    • Race - George Russell
      0
    • Race - Carlos Sainz
    • Race - Lewis Hamilton
      0
    • Race - Altri

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 04/03/2023 at 15:00

Messaggi Raccomandati:

Alla fine del 2022 i problemi erano l’affidabilità e la gestione delle gomme. All’inizio del 2023 i problemi sono l’affidabilità e la gestione gomme, in più ora la macchina è anche lenta e non ha downforce. Un inverno molto proficuo, non c’è che dire. Questa capacità quasi soprannaturale della Ferrari di non risolvere mai i problemi dell’anno precedente, e di aggiungerne altri, distruggendo il poco di buono che c’era, è sconfortante. 

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Primo giri barhain 22 vs 23 

 

si evince decadimento dei tempi in gara 

 

 

C4894724-4E2A-4953-9546-A6F3FC907A44.png

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si dice che si sia rotto il motore a combustione interna in una componente che non si era mai rotta, così non se ne esce, è la cosa peggiore.

Bisogna vivere alla giornata e ricercare la competitività, Charles sino ad ora non ha voluto parlare di rinnovo del contratto, come dargli torto?

Oggi ha avuto un tempo di reazione quasi dimezzato rispetto a quello di Verstappen al via, e scusate se è poco.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Quo.Lore scrive:

Diciamo che il mondiale degli sfigati, cioè dal secondo posto in giù, potrebbe essere interessante tra Ferrari, Aston Martin e Mercedes.

Mia scommessa: Red Bull vince il terzo mondiale a Monza (16e appuntamento su 23).

così tardi? Facciamo prima della pausa estiva

3 ore fa, Aymaro scrive:

ora il mese l'ho pagato, ma se la situazione è questa (RB dominante e Ferrari 3/4 forza ) disdico subito now tv, guarderò forse le repliche

conviene disdire e andare al mare

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Per carità di patria che Charles vada alla Mercedes o ci rimette la salute 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Russell: “Scommetto che Red Bull vincerà tutte le gare”

L'inglese della Mercedes prevede una Red Bull dominante sul modello della McLaren 1988

...

Red Bull irraggiungibile in vetta
La Red Bull ha il campionato assicurato – ha dichiarato il #63 della Mercedes ai microfoni di Sky Sports F1 UK al termine della gara di Sakhir – non credo che quest’anno nessuno sarà in grado di lottare con loro. Quest’anno dovrebbero vincere tutte le gare, ci scommetto. Con le prestazioni che hanno dovrebbero farcela”. Siamo solo al primo di 23 GP, ma se la previsione di Russell si avverasse si tratterebbe di unicum assoluto nella storia della F1. Solo la McLaren nel 1988 andò vicina all’en-plein, conquistando il gradino più alto del podio in 15 appuntamenti su 16 quell’anno. “Il loro ritmo è sembrato più debole questo fine settimana rispetto ai test – ha addirittura suggerito il giovane talento di casa Mercedes – ma al momento hanno vita facile. Possono fare quello che vogliono. Potrebbero non essere sempre in pole position perché sappiamo che la Ferrari è molto competitiva in qualifica, ma quando si tratta di ritmo di gara sono in una posizione molto forte”.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/russell-scommetto-che-red-bull-vincera-tutte-le-gare

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.