Vai al contenuto

F1 2023 - Bahrain - Sakhir - 03-05/03/2023


AleMcGir

F1 2023 - Bahrain - Sakhir - 03-05/03/2023  

46 voti

  1. 1. Arriva "UNO" ... Qualifying 16:00 04/03/2023

    • Qualifying - Max Verstappen
    • Qualifying - Charles Leclerc
    • Qualifying - Sergio Perez
    • Qualifying - George Russell
      0
    • Qualifying - Carlos Sainz
    • Qualifying - Lewis Hamilton
      0
    • Qualifying - Altri
  2. 2. Arriva "UNO"... Race 16:00 05/03/2023

    • Race - Max Verstappen
    • Race - Charles Leclerc
    • Race - Sergio Perez
    • Race - George Russell
      0
    • Race - Carlos Sainz
    • Race - Lewis Hamilton
      0
    • Race - Altri

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 04/03/2023 at 15:00

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, BuBo scrive:

A me fanno ridere tutti quelli che pensavano fino a pochi giorni fa che che la rossa avesse già quasi vinto il mondiale tra macchina e piloti, evidentemente le dinamiche interne a Maranello sono ben chiare a pochi.....

Poi il sentire un pilota definire gli avversari di un'altra categoria non fa molto ben sperare, di certo a lui non gli toglieranno nemmeno 1 euro di stipendio comunque andrà a finire e da ora avrà sempre la scusa pronta

Ma non si tratta di scuse. Si tratta di fame e si tratta di credere nel progetto.

Se in un progetto di 50 persone, ci credono in 51 tu lotti anche se ti prendi un ritiro a gara.

Ma se in un progetto ci credi tu e "Zio Antonello" allora che senso ha?

Ad ogni modo, è la prima gara, il campionato è lungo, domenica dopo domenica...etc etc.

Io spero sia costante e non che per ricercare le prestazioni monstre si sia sminchiato tutto.

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Beckervdo scrive:

Ma non si tratta di scuse. Si tratta di fame e si tratta di credere nel progetto.

Se in un progetto di 50 persone, ci credono in 51 tu lotti anche se ti prendi un ritiro a gara.

Ma se in un progetto ci credi tu e "Zio Antonello" allora che senso ha?

Ad ogni modo, è la prima gara, il campionato è lungo, domenica dopo domenica...etc etc.

Io spero sia costante e non che per ricercare le prestazioni monstre si sia sminchiato tutto.

 

L'unico motivo per cui un colosso come Ferrari non riesca a fare un mezzo migliore di un'azienda come Red Bull è la mancanza di organizzazione, affiatamento e collaborazione interna; è una situazione che è iniziata dal dopo Todt e pare non sia ancora finita. In parole povere io faccio il mio, tu fai il tuo poi appena è ora andiamo a casa che abbiamo di meglio da fare tanto quello che conta è lo stipendio a fine mese.

Modificato da BuBo
  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 2
Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, Beckervdo scrive:

Quando però era Ferrari ad annientare i concorrenti con prestazioni monstre e doppiaggi fino al terzo posto dell'Era Schumacher, tutto ok?

 

Io sono tifoso Ferrari, non mi piace l'andazzo della scuderia, ma non posso prendermela con RedBull se progetta una macchina ottima e vince distruggendo gli altri.

certo, ma ricordo che nell'era Ferrari han fatto di tutto per affossarla (es. gomme che non si potevano cambiare).

Qui no, si fa di tutto per mantenere la superiorità

  • Mi Piace 3

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, BuBo scrive:

L'unico motivo per cui un colosso come Ferrari non riesca a fare un mezzo migliore di un'azienda come Red Bull è la mancanza di organizzazione, affiatamento e collaborazione interna; è una situazione che è iniziata dal dopo Todt e pare non sia ancora finita. In parole povere io faccio il mio, tu fai il tuo poi appena è ora andiamo a casa che abbiamo di meglio da fare tanto quello che conta è lo stipendio a fine mese.

A meno che tu non lavori in Scuderia o Ferrari SpA, la vedo molto di fantasia quest'analisi

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Beckervdo scrive:

Io sono tifoso Ferrari, non mi piace l'andazzo della scuderia, ma non posso prendermela con RedBull se progetta una macchina ottima e vince distruggendo gli altri.

Buongiorno a tutti... e bentrovati 🙂

 

io non ce l'ho on RB, fanno il loro lavoro e cercano di farlo al meglio... ci mancherebbe.

Onestamente non capisco però come altre squadre che dovrebbero avere fior fior di tecnici e soldi a palate restino indietro...

MB: era quella di 7 anni (o quello che erano)... in cui H vinceva col braccino fuori con la bibita in mano... ora sembra un cancello...

RB: era quella che senza i motori Honda, doveva penare le pene dell'inferno (ok, se non erro hanno rilevato tutta la struttura H, ma non sono motoristi)... eppure dopo qualche defaillance all'inizio l'anno scorso hanno creato un missile ancora inarrivabile.

Ferrari??... non pervenuta... 🤐... come già detto, l'hanno scorso hanno "mollato tutto" per concentrarsi sul 2023... ma nel fare l'auto o per il torneo di briscola del paese?... la AM copia di qua copia di là (non era la MB con gli scarti???) è riuscita a fare un mezzo migliore di Ferrari (l'ha superata e non si e' rotta)... e questi vogliono ancora mandare in giro il biglietto da visita che fanno le auto migliori del mondo???... ok che vendono tanto.. ma un conto e' battagliare e perdere... un conto è vedere il primo da lontano... molto lontano...

 

spero che nel giro di un paio di gare trovino la quadra (la mancanza di test non aiuta)... sennò è una caporetto già prima dell'estate... e si sentirà nell'aria il solito "anche quest'anno si vince l'anno prossimo".

 

Vabbè... intanto io in settimana riattivo l'assicurazione della moto. 😁

  • Mi Piace 3

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Beckervdo scrive:

Ad ogni modo, è la prima gara, il campionato è lungo, domenica dopo domenica...etc etc.

 

...e ci sono gare su circuiti con asfalto molto diverso come quello di Bahrain, con altre temperature e altre caratteristiche delle curve...e con queste gomme di merda che quasi nessuno capisce sempre, potrebbe cambiare situazione molto veloce. Sicuramente anche RedBull avra gare, dove le gomme alle loro macchine non funzionano 100%.

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, toniz scrive:

...... e si sentirà nell'aria il solito "anche quest'anno si vince l'anno prossimo".

 

Vabbè... intanto io in settimana riattivo l'assicurazione della moto. 😁

.... vai tranquillo in moto che con questo andazzo non si vince neanche nel 2024 e 2025

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, falconero79 scrive:

.... vai tranquillo in moto che con questo andazzo non si vince neanche nel 2024 e 2025

grazie 😁

mah... diciamo che le prime 3-4 gare le guarderò... poi se sono a rischio gastrite... mi dedichero' ad altro 😅

  • Ahah! 1

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, toniz scrive:

 

 

Vabbè... intanto io in settimana riattivo l'assicurazione della moto. 😁

pensa che io sono così scemo che da poco motivato non sono andato a sciare e mi hanno detto che la neve era pure bella ......

 

si anche io sblocco l'assicurazione e vado a zonzo tanto con sti paracarri in giro che senso ha guardare le gare?

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.