Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto nuova 20-25k


pinguinello

Domanda

Buongiorno,

Sto valutando l'acquisto di una nuova auto. Attualmente possiedo una polo 1.0 del 2016 con cui mi trovo bene, ma vorrei qualcosa di un pochino piu spazioso, sicuro e tecnologico nell'ottica che la famiglia si possa allargare.

 

Must have che oggi mi mancano:

Adas (Lane assist, radar), Android auto, fari a led, sensori parcheggio.

Powertrain: potenza superiore ai 90-100 cv, benzina turbo efficiente (la mia poletta supera i 18 km/l)

Uso:prevalentemente cittadino/extraurbano, qualche viaggio autostradale ,10.000 km annui massimo

Dimensioni: sui 4-4,2 metri, 5 porte

 

Pensavo ad un bsuv, un pochino piu spazioso delle attuali utilitarie. Le attuali segmento c non mi convincono.

Non mi dispiacciono: arona, jeep avenger, puma.

Altri consigli/idee?

😁

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
13 minuti fa, pinguinello scrive:

Preso jeep avenger, provata e ottime impressioni. Ottimo rapporto qualità prezzo su non metti su troppi accessori ... Ma già che c'ero, non ho potuto rinunciare a bicolore e telecamera sforando leggermente il budget

 

Congratulazioni per l'acquisto, quando arriverà ci dovrai fare un bel reportage. 😁
Tempi di consegna preventivati?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.