Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Please, disable AdBlock plugin to access to this website.
Or register (free) and login, to remove this warning.
Question
FranRukario
Salve ragazzi,
Purtroppo la mia smart Diesel del 2002 e' arrivata a fine vita, attualmente il mercato dell'usato e' parecchio inflazionato
Senza cercare per bene, un parente mi ha proposto una GPunto Diesel 75cv del 2008 con 240.000Km, mi ha detto che e' stata rifatta:Frizione, braccetti ed ha gomme nuove ed il prezzo che chiede e' 3000euro
Invece il meccanico di mia madre ha proposto una GPunto del 2007 a GPL, anche essa con piu' di 200.000Km e anche lui chiede 3000 euro
Adesso so che entrambe le auto sono molto chilometrate, ma da quel che vedo in giro, bisogna spendere almeno 7/8k per avere qualcosa di fresco e contando che effettuo meno di 10000km all'anno tutti per lo piu' in citta', mi sembra inutile spendere tali cifre
Il mio meccanico di fiducia dice che e' preferibile la GPL al Diesel visto che guido per lo piu' in citta'.
Cosa ne pensate?
Grazie
Top Posters For This Question
8
3
2
2
Popular Days
Mar 1
12
Feb 28
5
Mar 4
2
Mar 5
2
Top Posters For This Question
FranRukario 8 posts
Fabione90 3 posts
nucarote 2 posts
M86 2 posts
Popular Days
Mar 1 2023
12 posts
Feb 28 2023
5 posts
Mar 4 2023
2 posts
Mar 5 2023
2 posts
Popular Posts
FranRukario
Salve ragazzi, Purtroppo la mia smart Diesel del 2002 e' arrivata a fine vita, attualmente il mercato dell'usato e' parecchio inflazionato Senza cercare per bene, un parente mi ha proposto una GPu
M86
Da proprietario di Punto a GPL del 2013 con 220.000km ti dico che non ho avuto grandi problemi (sgrat sgrat). L'unica grossa spesa extra che mi ha causato il gpl sono stati 400€ di iniettori a 14
AndreaB
Se è del 2008 non dovrebbe ancora averlo (era optional).... Sulla GPunto 1.3 €4 hanno iniziato a montarlo "indiscriminatamente" su tutte dal 2009 in poi...
21 answers to this question
Recommended Posts