Vai al contenuto

Volkswagen ID.3 Facelift 2023


j

Messaggi Raccomandati:

Diess è andato troppo di fretta, il segmento C EV dai grandi numeri e prezzo competitivo manco i cinesi ci sono riusciti ancora.

 

Sarebbe stato meglio concentrarsi sul D come hanno fatto i cinesi. Anche loro sono partiti dall'alto, come Tesla. L'elettrificazione la devono ammortare i ricchi. 

 

Ma almeno in VW hanno capito che servono le LFP. Vedremo al prossimo giro 2026.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Notizia di stamattina, la Tesla 3 riceve un taglio di prezzo e rientra negli incentivi... buona fortuna ai crucchi

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

L'unica ID.3 che abbia mai visto dal vivo deve averla presa da pochi mesi il titolare di qualche villaggio turistico della mia zona (certamente non acquistata con bonifico o a prezzo pieno, forse qualche leasing), e faceva manovra davanti a me: un po' per l'estetica infelice, un po' per i "guaiti" del powertrain, sembrava che volesse implodere da un momento all'altro...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

.....a Brescia ce ne sono parecchie. E pure nel mio paesino di montagna ne conto almeno due nel raggio di 1.000 m. Chiaro che con la Tesla prezzata come vedo ora, la strada è bella in salita.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.