Vai al contenuto

Non disegno più... lascio fare all'IA!


Messaggi Raccomandati:

 

42 minuti fa, Alain scrive:

 

ho copiato ed incollato il tuo input su MidJourney e mi ha creato questo in 10 secondi: 

mattriv_Supercar_alfa_romeo_6c_basata_sul_corpo_vettura_della_m_55ff35e6-a6f0-4acf-8f26-94d3c324a2a7.png

Maserati granturismo, aggressive look, sloping nose, no chrome, white color with blue details, dual front and rear views, strip merged taillights in the style of Porsche 911, horizontally developed headlights, burnished wheels, extremely realistic rendering with high detailing

Immagine

nuova supercar Maserati, look aggressivo, muso inclinato, no cromature, colore bianco con particolari blu, doppia vista fronte e retro, fari posteriori uniti a striscia, fari anteriori a sviluppo orizzontale, cerchi bruniti, porte con aperture ad ali di gabbiano, rendering estremamente realistico con dettagli elevati

 

 

Immagine

devo essere sincero...fanno letteralmente paura. Tempi duri per i designer! Mamma mia che roba! Alla faccia della crisi da foglio bianco eh! La Maserati ha un frontale degna evoluzione della buon'anima dell'Alfieri 😕

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

però in quasi tutti le ruote soprattutto ma anche altri particolari come le griglie sembrano sciolti

inoltre vedo che alcuni comandi non li esegue come ad esempio nell' ultima le luci posteriori unite

 

insomma fa un pò come cacchio gli pare :D

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, TONI scrive:

però in quasi tutti le ruote soprattutto ma anche altri particolari come le griglie sembrano sciolti

inoltre vedo che alcuni comandi non li esegue come ad esempio nell' ultima le luci posteriori unite

 

insomma fa un pò come cacchio gli pare :D

Penso sia dovuto al fatto che siamo agli albori, i dettagli sono comunque leggermente "disegnati" 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TONI scrive:

però in quasi tutti le ruote soprattutto ma anche altri particolari come le griglie sembrano sciolti

inoltre vedo che alcuni comandi non li esegue come ad esempio nell' ultima le luci posteriori unite

 

insomma fa un pò come cacchio gli pare :D


tieni presente che genera immagini 2048x2048 in 1 (UNO) minuto.. la definizione cambia molto a seconda di quanto lo lasci fare, se renderizza ad esempio una macchina che conosce il risultato è perfetto

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:

Nessuno che prova a dare come input il nuovo corso Lancia?

Che ne so… base Peugeot 208, la sap.. ehm lo speedform PuRa etc per vedere che esce fuori 🤭

Io ho provato, ma lo speedform è mal digerito dalla AI

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, __P scrive:

Nessuno che prova a dare come input il nuovo corso Lancia?

Che ne so… base Peugeot 208, la sap.. ehm lo speedform PuRa etc per vedere che esce fuori 🤭


non funziona.. il sistema lavora su un collettivo di progetti già visti, per assurdo se provi con Lancia i risultati sono praticamente nulli oppure ispirati alle Lancia del passato..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, A.Masera scrive:


non funziona.. il sistema lavora su un collettivo di progetti già visti, per assurdo se provi con Lancia i risultati sono praticamente nulli oppure ispirati alle Lancia del passato..

Gli è andata male al CS Lancia 🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.