Vai al contenuto

Non disegno più... lascio fare all'IA!


Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, AlfaZeta6 scrive:

Senza Input da Calice mi dava queste cose qui 

.trashed-1680199492-diffuse-the-rest-152.png

.trashed-1680199492-diffuse-the-rest-22.png

.trashed-1680199492-diffuse-the-rest-56.png

.trashed-1680199492-diffuse-the-rest-71.png

.trashed-1680199492-diffuse-the-rest-55.png

 

Azz.

Sono impressionato su quello che può fare AI su tutte le cose che hanno a che fare col disegno. 

Se internet (e hackers come la Kazaka Alexandra 💗) ha trasformato il nostro cervello in un enorme database di conoscenze, qui è il turno della creatività. Date dell'LSD software a AI e si raggiunge il luogo delle divinità 😁

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, TONI scrive:

Non c'era anche un AI dove potevi dare una tua immagine di partenza e lui te la elaborava ? A quel punto si potrebbe partire dalla pu.ra ed incrociare le dita


lo fa anche questa ma interpreta lei cosa è.. ma neanche noi abbiamo capito cos’era 😂

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

new Lancia Delta Integrale, aggressive rally-inspired look, white color with martini racing livery, dual front and rear views, circular front headlights, burnished wheels, extremely realistic rendering with high detailing

 

Immagine

 

In 1 minuto ha creato questi 3D

La Ypsilon la vede così: 

Immagine

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Alain scrive:

new Lancia Delta Integrale, aggressive rally-inspired look, white color with martini racing livery, dual front and rear views, circular front headlights, burnished wheels, extremely realistic rendering with high detailing

 

Immagine

 

 

Purtroppo ho notato che l'AI ha una "memoria" non recentissima in generale (ad esempio non trova bene stilemi delle nuove Maserati) e con Lancia nello specifico fa riferimento a modelli vecchi ma non riesce a modernizzarli

Link al commento
Condividi su altri Social

 

creami una immagine ultra realistica, 3/ anteriore e 3/4 posteriore della nuova Alfa Romeo GT coupè basata sul pianale della nuova Maserati Granturismo nello stile di Pininfarina. 

L'auto è moderna, con due porte. 

disegnala rossa. 

 

image.png

 

 

creami un'immagine ultrarealistica della nuova Alfa Romeo 33 stradale, stile Ferrari F8 Tributo. 

L'auto è una coupè a due posti con due porte butterfly. 

Disegnamela moderna, e contemporanea di colore rosso con i particolari bruniti e i cerchi neri.   

 

mattriv_create_me_an_ultra-realistic_image_of_the_new_Alfa_Rome_9f6ee342-4b90-4dd7-a100-03ebc58c7049.png

Modificato da Alain
  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.