Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

BC4350FA-6DC1-48FC-A0FA-939495023CD1.thumb.jpeg.91e7df091b8eaac8871d980460fb4111.jpeg
 

 

+++ PRESENTAZIONE IL 15 APRILE 2023 +++

+++ LINK ALLA DIRETTA YOUTUBE ➡️ CLICCA QUI! +++

Quanto ti piace la Lancia PU+RA HPE Concept 2023?  

153 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Lancia PU+RA HPE Concept 2023?

    • Sindrome di Stendhal
      34
    • Molto
      69
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      7
    • Per nulla
      5
    • Speravo de morì prima
      10


Messaggi Raccomandati:

27 minuti fa, __P scrive:


Comunque il padiglione ha un effetto di elemento a se appoggiato alla fiancata, cosa accentuata dallo spoiler e dai fari posteriori “appesi”.

si, si intuisce che il padiglione+cucina non sia un tutt' uno col resto della vettura e spero che questo mix di linee curve sotto con sto foglio piatto nero e spigoloso non faccia troppo contrasto

 

a te era piaciuta ?

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, TONI scrive:

si, si intuisce che il padiglione+cucina non sia un tutt' uno col resto della vettura e spero che questo mix di linee curve sotto con sto foglio piatto nero e spigoloso non faccia troppo contrasto


In realtà il padiglione è molto fluido e da quasi un effetto bolla stile aerospaziale. 
Pensa sempre allo speedform, ed immagina che si elevi uno padiglione nero, che i passaruota si chiudano e che ci siano le ruote.

Alla fine della fiera, pensa alla Quarz Concept che anticipava la 3008. Perché te lo scrivo? Perché è il modo di fare che hanno in PSA… concept di stile che anticipa gli elementi di design in forma estrema con proporzioni e volumi totalmente diversi dalla produzione.

 

71F3145A-C393-4A95-B02E-0EF072E71298.jpeg.ca56035de2af802b17f1ec1de4ba26a2.jpeg

 

 

Mi è piaciuto?

Beh, partiamo dal presupposto che non prefigura un modello specifico, ma il family feeling di gamma e che come dimensioni - sempre difficili da interpretare in un render senza che ci siano altri riferimenti dimensionali - mi è sembrato più un segmento C che D come invece sarà la futura ammiraglia , devo dire che l’impatto iniziale è stato molto straniante. Un giudizio estetico non te lo so dare perché ho visto il tutto molto velocemente ed il render e la ripresa non era statica. E son passati comunque un paio di mesi. 
Posso però dirti che Ypsilon CMP, quindi un’auto da produzione, mi era piaciuta: molto moderna pur essendo molto citazionista e con un piglio sportivo.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, __P scrive:


In realtà il padiglione è molto fluido e da quasi un effetto bolla stile aerospaziale. 
Pensa sempre allo speedform, ed immagina che si elevi uno padiglione nero, che i passaruota si chiudano e che ci siano le ruote.

 

Mi è piaciuto?

Beh, partiamo dal presupposto che non prefigura un modello specifico, ma il family feeling di gamma e che come dimensioni - sempre difficili da interpretare in un render senza che ci siano altri riferimenti dimensionali - mi è sembrato più un segmento C che D come invece sarà la futura ammiraglia , devo dire che l’impatto iniziale è stato molto straniante. Un giudizio estetico non te lo so dare perché ho visto il tutto molto velocemente ed il render e la ripresa non era statica. E son passati comunque un paio di mesi. 
Posso però dirti che Ypsilon CMP, quindi un’auto da produzione, mi era piaciuta: molto moderna pur essendo molto citazionista e con un piglio sportivo.

ok dai. Ragà? Organizziamo il sequestro del moderatore? Sulle tecniche di tortura poi decidiamo insieme perchè io ne conosco diverse ma poi non so se dopo potrebbe ancora parlare e dirci quello che vogliamo :D

Modificato da libbio
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, libbio scrive:

ok dai. Ragà? Organizziamo il sequestro del moderatore? Sulle tecniche di tortura poi decidiamo insieme perchè io ne conosco diverse ma poi non so se dopo potrebbe ancora parlare e dirci quello che vogliamo :D


In realtà ve la sto già raccontando 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, sarà prematuro e spero di cambiare idea ma quel che vedo non mi piace: più che altro non riesco a trovare un senso, un’identità, tutti quei dettagli che stanno sottolineando tipo il cerchio sul tetto hanno semplicemente senso e non avranno senso nelle vetture di produzione

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.