Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

BC4350FA-6DC1-48FC-A0FA-939495023CD1.thumb.jpeg.91e7df091b8eaac8871d980460fb4111.jpeg
 

 

+++ PRESENTAZIONE IL 15 APRILE 2023 +++

+++ LINK ALLA DIRETTA YOUTUBE ➡️ CLICCA QUI! +++

Quanto ti piace la Lancia PU+RA HPE Concept 2023?  

153 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Lancia PU+RA HPE Concept 2023?

    • Sindrome di Stendhal
      34
    • Molto
      69
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      7
    • Per nulla
      5
    • Speravo de morì prima
      10


Messaggi Raccomandati:

58 minutes ago, savio.79 said:

No, voleva dire che il prossimo modello ispirato a questo “concept” resterà in produzione almeno dieci anni.

Al solito 😂

 

Non hai capito, il Brand Manifesto è il prodotto dei prossimi 10 anni!

Strategia a dir poco geniale. I vari modelli promessi li venderanno solo come render 3D da mettere come desktop o sfondo sul cellulare :-D

Modificato da v13
  • Ahah! 7
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, v13 scrive:

 

Non hai capito, il Brand Manifesto è il prodotto dei prossimi 10 anni!

Strategia a dir poco geniale. I vari modelli promessi li venderanno solo come render 3D da mettere come desktop o sfondo sul cellulare :-D


O come NFT 🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

a964d884ecb62e90d298a2e3ab4e93df57227627.jpeg.f3757ef5e4f40b20220a2d3cbd93a62f.jpeg

 

Cita
23 mar 2023

Lancia debutta nel Metaverso 

  • Lancia debutta nel Metaverso, partecipando alla Metaverse Fashion Week 2023, l’evento virtuale globale dedicato al mondo della Moda che si terrà dal 28 al 31 marzo p.v.
  • Lancia sarà presente con uno showroom virtuale ispirato allo showroom di Milano, in via Gattamelata, che ha inaugurato la nuova Corporate Identity del marchio.
  • Nel Metaverso saranno esposti una Lancia Ypsilon e il nuovo Concept, che resterà avvolto nel mistero in attesa dell’evento di presentazione del 15 di aprile.

 

“Sono orgoglioso di annunciare che Lancia sarà il Marchio automobilistico ufficiale alla Metaverse Fashion Week 2023. Grazie alla partecipazione all’esclusivo evento virtuale famoso nel mondo, il Brand entra nel Metaverso.” dichiara Raffaele Russo, Managing Director di Lancia Italia.

Lancia entra nel Metaverso
Lancia sarà presente alla Metaverse Fashion Week 2023 con un’area dedicata all’interno del Luxury Fashion District, l’area centrale dell’evento, il cosiddetto “Quadrilatero della Moda” virtuale. L’utente, una volta creato il proprio avatar, potrà accedere allo showroom virtuale del Brand e visitarlo in ogni suo ambiente. Al suo interno si potranno trovare due vetture: una Lancia Ypsilon, la fashion city car che affascina la clientela attenta allo stile, all’eleganza e alla tecnologia e il nuovo Concept, che resterà avvolto nel mistero in attesa dell’evento di presentazione del 15 di aprile.

La nuova Corporate Identity del Brand
Lo showroom nel Metaverso rifletterà la nuova Corporate Identity del Brand presentata a Milano nello showroom di via Gattamelata: il nuovo logo, il nuovo lettering del marchio e una sensazione di home feeling, grazie ai materiali innovativi, all’elevata cura per i dettagli ispirati all’architettura e al design italiano e l’utilizzo di colori raffinati.
Gli esclusivi punti vendita, capaci di garantire la combinazione perfetta tra modalità di acquisto digitale e fisica, sono pensati per consentire al cliente di vivere un’esperienza totalmente immersiva, sia online che offline.

Gli esclusivi showroom di Lancia in Europa
Lo showroom di Gattamelata ha rappresentato il primo passo verso l’implementazione della nuova Corporate Identity di Lancia, che coinvolgerà almeno il 50% della rete nazionale entro la fine dell’anno, per raggiungere il 100% entro la prima metà del 2024, in concomitanza con il lancio della Nuova Ypsilon. All’estero, l'implementazione della nuova Corporate Identity partirà nel primo trimestre del 2024 e terminerà entro la metà dello stesso anno, coinvolgendo circa 70 punti vendita in 70 grandi città europee, in abbinamento agli store dei marchi premium di Stellantis. Il nuovo modello distributivo di Lancia sarà caratterizzato da una qualità senza compromessi: un numero selezionato di rivenditori, senza necessità di grandi showroom e con l’intento di offrire un alto livello di qualità, sia online che offline.

Metaverse Fashion Week 2023, la Settimana della Moda virtuale
La Metaverse Fashion Week è il più importante e popolare evento virtuale dedicato alla Moda nel Metaverso, arrivato alla sua seconda edizione, che avrà luogo dal 28 al 31 marzo ed è stata sviluppato dai designer della comunità di Decentraland, una piattaforma basata su browser del mondo virtuale 3D. Nato con l’intento di presentare il futuro della moda digitale, l’evento collega designer digitali emergenti con istituzioni della moda tradizionali consolidate, ponendo l’accento sulla connessione tra innovazione e tradizione. Quest’anno, la manifestazione si svolgerà in più metaversi, ma il suo cuore sarà rappresentato dal Luxury District di Decentraland, dove i marchi di moda globali mostreranno le loro vetrine virtuali e dove sarà possibile per gli utenti partecipare anche ad eventi digitali progettati dalla comunità.

 

  • Tristezza! 3
  • Assurdo! 2
  • Ahah! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Auditore scrive:

Ma quindi ci sarà anche la versione reale o no?

 

....secondo la silhouette che si vede sotto la tela direi "no" perche sembra molto coupe e questa categoria non fa parte dei tre avvisi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.