Vai al contenuto

Lamborghini Revuelto V12 HPEV 2023


__P
Messaggio aggiunto da __P,

3C4FC24F-10F7-4DB1-A410-8434428CB507.thumb.jpeg.9e46a06b45a8a89b92cf3325f9f5f3e2.jpeg

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, poliziottesco scrive:

 

Si parla di poco meno di 1800kg (non so se a secco o con liquidi) 

1772kg a secco

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.....:vomit:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

 

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

bella. anzi, bellissima. :cuore:

 

Però le versioni fututre saranno più fiche......dietro mi sa che sotto i fari metteranno delle griglie, e credo che anche il taglio del cofano anteriore cambierà in futuro...... tuttavia ribadisco, gran ferro. Brava Lambo,

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

la preoccupazione è nelle foto nella linea di montaggio, gli interni sembrano veramente tremendi... magari con cerchi chiari e non sempre sto benedetto nero potrebbe essere più interessante .. mi piace com'è slanciato il posteriore ma le marmitte li  onestamente no.... tablet e cruscotto no comment... dire che è brutta sarebbe eccessivo ma onestamente tra lamborghini e ferrari l'effetto wow è sparito da un pezzo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.