Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, stev66 scrive:

...

Tornando a questa, il fatto che non annuncino i kWh, mi sa di fregatura. 

Non dimentichiamo che per avere un'autonomia decente devono essercene almeno 60 kWh sfruttabili ( come la MG 4 che ne ha 61,3 usabili su 64 nominali). 

Sotto tale soglia è una Polo TGI che va solo a benzina. 😊

Fixed. :-

Credo che non lo sappiano nemmeno loro quale sarà l'effettiva capacità della batteria per quel tipo di dimensionamento di batteria nel 2025. Comunque possono sempre usare una soluzione del genere come piano B e si risparmiano anche i soldi per lo sviluppo della rialzetta. :-D 

Mazda Presents In China Its Second Electric Car: The CX-30 EV

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, 4200blu scrive:

 

per il bagagliaio - 490l con fondo doppio

Studie VW ID.2all

 

Sento profumo di incul**a.

Mi spiego: nelle Honda ho il doppio fondo, ma non è così profondo. E sotto non c'è niente.

 

Quindi, se nelle immagini APPARE cosi profondo, è perché il piano del bagagliaio nasce già alto.

 

Non so se rendo l'idea.

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TurboGimmo scrive:

 

Sento profumo di incul**a.

Mi spiego: nelle Honda ho il doppio fondo, ma non è così profondo. E sotto non c'è niente.

 

Quindi, se nelle immagini APPARE cosi profondo, è perché il piano del bagagliaio nasce già alto.

 

Non so se rendo l'idea.



D33FADE0-8C30-45DB-810D-D42CDDC67AB6.webp.437ce21fb22f2fdf8935dac9647294d6.webp

 

Il portellone ha la battuta non bassa, è evidente. Quota max altezza della macchina è circa 1,5 metri. Quindi si, pozzo fondo ma battuta alta.

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, nucarote scrive:

Fixed. :-

Credo che non lo sappiano nemmeno loro quale sarà l'effettiva capacità della batteria per quel tipo di dimensionamento di batteria nel 2025. Comunque possono sempre usare una soluzione del genere come piano B e si risparmiano anche i soldi per lo sviluppo della rialzetta. :-D 

 

Oddio mi è tornata in mente una cosa che ho visto da bambino: la Golf Country :-D 

  • Adoro! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.