Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, Pin_86 scrive:

Ma davvero siete tutti così emozionati per questa banalità?

 

Pensa che c'era chi si emozionava per delle Golf 1.6 TDI 5 marce e con il ponte torcente! 😁

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Bentornata semplicità.

Piace perché non ostenta nulla, semplicemente quello che in Vw hanno fatto bene per tanto tempo, polo e golf.

 

Le dimensioni sono falsate dalle linee sobrie ed i fari grandi ma sarà bella grandina.

 

In nuovi vertici di Volkswagen che bruciano i server delle id3 è una delle immagini più belle che possiate avermi messo in testa negli ultimi anni 

  • Mi Piace 5
  • Ahah! 2

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, 4200blu scrive:

 

image.png.69bb1160cd6c4b7f95d74a468cb39efe.png

 

 

 

L'Avenger in realtà dovrebbe essere larga 1,72 m, quindi ci sarebbero quasi 10 cm di differenza.

Modificato da Podz
Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente si sono resi conto che il "famolo strano" va bene solo in alcuni ambiti. E' esattamente cosa dovrebbe essere una WV. Un'auto pratica, sobria e solida. Faranno in tempo a fermarsi prima del burrone o forse ormai è già troppo tardi? che voi sappiate, questo cambio di rotta sarà marginale o riguarderà anche gli altri modelli?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, effecube scrive:

 

Penso che almeno per i neopatentati ci saranno anche sulle elettriche i vincoli di potenza e peso/potenza (ormai solo per quando guidano da soli) per cui una parte del rischio è evitata. Certo quello che dici è un pericolo reale: mio padre (82 anni) dopo anni di multipla con cambio manuale l'ha rottamata e preso una seat Mii elettrica. Ecco il poter dare gas senza cambiare e senza usare la frizione l'ha portato a guidare in modo scomposto tutto accelerazioni brucianti e frenate

 

 

Da questo punto di vista, ho apprezzato tantissimo la 500e, perché ti da un bello spunto nello 0-50 e poi si tranquillizza parecchio, quindi anche cercando di fare il matto, la macchina ti pone dei limiti chiari. ;)

 

 

32 minuti fa, Maxwell61 scrive:

LFP sicuro, VW ha già annunciato che le metterà sulle medio-piccole per i costi più bassi. Mi pare joint venture con Golion o altri.

 

Golion!?!?! :shock:

 

 

Golion-Voltron.jpg

  • Ahah! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.