Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Finalmente un segnale, stanno (forse) tornando a fare le VW che gli acquirenti storici amavano, ovvero semplici, spaziose, (sembra) ben fatte...non come la Golf 8 che mette in soggezione già nel capire come accendere i fanali...

 

Polo E sarebbe il nome giusto ma evidentemente non vogliono rottamare del tutto la folle nomenclatura ID anche solo credo per non ammettere di avere fatto delle avventate e  mostruose scelte post diesel gate.

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

 

Da questo punto di vista, ho apprezzato tantissimo la 500e, perché ti da un bello spunto nello 0-50 e poi si tranquillizza parecchio, quindi anche cercando di fare il matto, la macchina ti pone dei limiti chiari. ;)

 

 

 

Golion!?!?! :shock:

 

 

Golion-Voltron.jpg

 

si, a giudicare dal colore dovrebbe essre lo stivale destro 

  • Grazie! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Da ex possessore di Passat B3, dopo anni mi sembra la prima VW che è tornata a fare la VW.
Auto senza fronzoli che effettivamente può fungere da unica auto per la famiglia.
Aggiungo una considerazione da possessore di vetusto seg. C con misure sotto i 4.30. Se con l'elettrico riescono a trovare l'uovo di colombo e tornare a misure umane che, perlomeno per il territorio Italiano sono ben gradite, a mio avviso va tutto a suo vantaggio.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Insidek scrive:

Finalmente un segnale, stanno (forse) tornando a fare le VW che gli acquirenti storici amavano, ovvero semplici, spaziose, (sembra) ben fatte...non come la Golf 8 che mette in soggezione già nel capire come accendere i fanali...

 

Polo E sarebbe il nome giusto ma evidentemente non vogliono rottamare del tutto la folle nomenclatura ID anche solo credo per non ammettere di avere fatto delle avventate e  mostruose scelte post diesel gate.

 

 

Se vogliamo fare i fanta-CEO, ci sarebbe qualche possibilità interessante in merito alla nomenclatura...

 

- Chiamare questa ID2 "Polo", e basta, visto che sta per uscire di scena, solo che a quel punto ci sarebbe il problema di vendere uan Polo costosa più della Golf o nella migliore delle ipotesi uguale

- Fare il restyling della Golf 8, chiamarlo Golf 9, e far uscire questa contemporaneamente con il nome di "Golf X" (X=10), come ha fatto Apple un paio di volte nella sua storia... e dalla generazione successiva si va di 11 e solo EV...

 

Comunque, a costo di ripetermi, quello schema meccanico con quel doppio fondo chiederebbe a gran voce un motore TSI range extender nel retro... poi si che mandi in obsolescenza le auto a combustione interna... ma non lo faranno mai, ahimè.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

La concezione di utiliaria elettrica secondo Volkswagen.

Sobria come deve essere una Volkswagen, mi piace. 

Avrà il compito di essere l'entry level delle Volkswagen elettriche, "l'auto del popolo" offerta a 25.000€.

Tenendo conto del 10% di inflazione su base annua, in tre anni il prezzo di listino arriverà a circa 33.500€. 

Secondo questa prospettiva, lanciare sul mercato una Volkswagen B hatch a 25.000€ sarà una sfida enorme.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, machefredfa scrive:

La concezione di utiliaria elettrica secondo Volkswagen.

Sobria come deve essere una Volkswagen, mi piace. 

Avrà il compito di essere l'entry level delle Volkswagen elettriche, "l'auto del popolo" offerta a 25.000€.

Tenendo conto del 10% di inflazione su base annua, in tre anni il prezzo di listino arriverà a circa 33.500€. 

Secondo questa prospettiva, lanciare sul mercato una Volkswagen B hatch a 25.000€ sarà una sfida enorme.


Non sarà l’entry level. In programma hanno una vettura più piccola con target price di 20 k€.

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, gpat scrive:

Fare il restyling della Golf 8, chiamarlo Golf 9, e far uscire questa contemporaneamente con il nome di "Golf X" (X=10)

..ma come Golf8 con restyling diventera Golf9, Golf8 e ice e cosi non avra un erede, questa era e finita. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se devo essere sincero meglio questa che le varie ID.3 ...

Lunga 4.05 m .. potrebbe benissimo diventare la variante elettrica della Polo..

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.