Vai al contenuto

ale75
Messaggio aggiunto da __P,

37B3DD6E-D872-4FE2-834E-6923335F34E6.thumb.jpeg.95d0bbc3fba24b26e61346a69976b246.jpeg

Quanto ti piace la Ferrari Roma Spider 2023?  

52 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari Roma Spider 2023?

    • Molto
      32
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      11
    • Per nulla
      1


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, Johnny- scrive:

Ehi ehi, piano. La GT4 è bellissima (e a voler fare il temperasupposte non è una Ferrari).

 

sembra un 128 a motore centrale 🥶

si, vero, è una mezza ferrari

 

comunque sta spider dal vivo è un bel macchinone ma non ci va nemmeno vicino alla bellezza della sorella chiusa. 

In generale tutta la nuova generazione di spider di questo livello mi convince molto poco, non c'è un posteriore che non risulti goffo. 

Da cosa ho visto ho buone speranze sul maserati 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cosimo scrive:

 

Ferrari Dino 208 GT4 (1975) - Ferrari.com

 

Ferrari Mondial, 40 anni da incompresa | GQ Italia

 

 

anche no :mrgreen: 

Ecco: a me piacciono entrambe...

La prima totalmente Gandini style, la seconda, a differenza della chiusa, assolutamente scenografica aperta, specie nella versione T con i paraurti in tinta.550561.jpg

 

Per la seconda qualche anno stavo quasi per fare la follia (che a posteriori poteva anche rivelarsi un investimento saggio).

 

Da quanto sopra capirete che anche cabrio la Roma mi piace assaje.

🙃

 

 

Modificato da johnpollame
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Non avrei mai pensato che dalla più bella Ferrari degli ultimi 25 anni sarebbero riusciti a tirare fuori questo coso brutto.

  • Perplesso... 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, leon82 scrive:

Non avrei mai pensato che dalla più bella Ferrari degli ultimi 25 anni sarebbero riusciti a tirare fuori questo coso brutto.


Scusa, non voglio mettere in dubbio il tuo estetico, ci mancherebbe, ma credo che in ogni caso, e per quanto possa non piacerti, definire coso brutto quest’auto… beh 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, __P scrive:


Scusa, non voglio mettere in dubbio il tuo estetico, ci mancherebbe, ma credo che in ogni caso, e per quanto possa non piacerti, definire coso brutto quest’auto… beh 😅

 

Ovviamente il mio commento è tranchant, resta il fatto che trovi questa Roma Spider molto più sproporzionata della bellissima Roma Coupè. E lo dico da persona che in generale ama poco le supercar.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nucarote scrive:

Da dietro mi sembra una Porsche, a me non dispiace ma in generale non amo le Ferrari "scoperte".


Diciamo che lo spoiler retrattile lasciato in nero - per guadagnarci du spicci vendendo l’optional carbonio - non è stata una grande idea e forse è proprio quello che enfatizza l’effetto 911. Da chiusa invece con carrozzeria e tetto ton sur ton sembra la (Roma) coupé…

Tra l’altro bellissimi i tessuti della capote!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che dietro, il difetto sia lo spoiler troppo piccolo  come anche sulla coupé. Ma è chiaramente limitato all'estetica, perché se è così fatto c'è un motivo.

 

E penso anche che sia il colore che vi fa ricordare la 992, presentata in un colore molto simile se non erro 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.