Beckervdo Posted March 17, 2023 Posted March 17, 2023 Non tanto dissimile dal modello attuale, la futura BMW Serie 4 facelift (LCI - Life Cycle Impulse) avrà alcuni nuovi segni grafici ereditati dalla BMW iDee Concept, come una nuova disposizione delle luci di marcia diurna a LED. Tutti i modelli, ora, avranno l'estetica M Sport (come avvenuto per BMW Serie 8 ), ma sarà comunque presente il modello BMW M440i xDrive. Il camuffamento permette di vedere che le luci posteriori sono cambiate, anche se non in modo radicale, come fa di solito BMW: la forma originale è conservata, ma virano maggiormente verso lo stile dell'esclusiva M4 CSL perdendo la sezione oscurata che ora è più rossa. L'ampio schermo curvo che occupa la plancia è già presente nei modelli attualmente in vendita, quindi le novità nell'abitacolo si concentreranno su nuovi materiali, tessuti e applicazioni decorative, oltre a migliori dotazioni di comfort e sicurezza. BMW rivedrà anche la gamma di motori per conformarsi all'esigente standard Euro 7, quindi tutte le versioni sono state ottimizzate per offrire migliori consumi ed emissioni ma senza aumenti di potenza. La nuova gamma sarà svelata a fine anno, in arrivo nelle concessionarie a metà primavera 2024
ItalianBrands Posted March 17, 2023 Posted March 17, 2023 Ciò che trovo fuori luogo su questo stile sono i fari anteriori, perché con un disegno diverso darebbero una percezione di gran lunga superiore. Quindi l'Euro 7 non è stato rivisto o cancellato?
fedegta Posted December 5, 2023 Posted December 5, 2023 (edited) Serve un cerchio da 20" per dare senso a questo obbrobrio di fiancata posteriore. Edited December 5, 2023 by fedegta [sIGPIC][/sIGPIC]
VuOtto Posted December 6, 2023 Posted December 6, 2023 MAI piaciuta la M4, proprio per la fiancata vuota @fedegta non perché ce l'ho, ma la M3 ha tutt'altro carattere, sia di lato, sia di 3/4. la vedo più muscolosa e meglio piazzata sui fari facelift dico solo meno male che ho la pre lci con i laser (che non ci saranno più come optional tra l'altro); nei miei fari, le ottiche illuminanti sono 4, contornate dai drl. Qui vedo quattro barre verticali messe ad minchiam, e due sole ottiche illuminanti. Metto una foto di una pre lci versione base e versione con i laser per dimostrare che non sempre "nuovo" significa "più bello e meglio". versione base Full Led versione Laser optional versione LCI 2024 MY25, per me sono un netto passo indietro. Non c'è paragone con i laser attuali e sinceramente, neanche con i led base attuali. 2 1 in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR
andreadb Posted January 30, 2024 Posted January 30, 2024 (edited) On 6/12/2023 at 13:50, VuOtto scrive: MAI piaciuta la M4, proprio per la fiancata vuota [mention=2206]fedegta[/mention] non perché ce l'ho, ma la M3 ha tutt'altro carattere, sia di lato, sia di 3/4. la vedo più muscolosa e meglio piazzata sui fari facelift dico solo meno male che ho la pre lci con i laser (che non ci saranno più come optional tra l'altro); nei miei fari, le ottiche illuminanti sono 4, contornate dai drl. Qui vedo quattro barre verticali messe ad minchiam, e due sole ottiche illuminanti. Metto una foto di una pre lci versione base e versione con i laser per dimostrare che non sempre "nuovo" significa "più bello e meglio". ... cut perché non ci saranno più i laser a disposizione? Edited January 30, 2024 by AleMcGir Art. 2.17 Regolamento
Alain Posted January 30, 2024 Posted January 30, 2024 Mamma mia che brutta macchina, veramente indecente se rapportata alla storia del marchio BMW e dei modelli precedenti M3 1 "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
Recommended Posts