Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il montante posteriore a pinna ormai tutte le case automobilistiche hanno almeno un modello con questa caratteristica.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/3/2023 at 12:16, j scrive:

Dovrebbe essere ibrida in varie declinazioni se non ricordo male 

 

On 19/3/2023 at 12:48, 4200blu scrive:

..hai ragione, sembra anche phev, vedremmo le versioni che arriverano in Europa

 

 

Grazie, dopo guardando meglio le foto ho visto in ritardo la presenza dei 2 sportelli 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, maxsona scrive:

comunque i Cinesi non li vedo ancora convinti a vendere auto in EU (almeno in Europa), finché la gente non vederà "Centro Assistenza Autorizzata Lynk & Co" ci sarà sempre diffidenza.

 

Oddio, Roma è letteralmente invasa da Lynk & Co 01, e credo che vedere "Centro Assistenza Volvo" faccia molta più presa e dia molta più tranquillità di uno proprio 

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, j scrive:

 

Oddio, Roma è letteralmente invasa da Lynk & Co 01, e credo che vedere "Centro Assistenza Volvo" faccia molta più presa e dia molta più tranquillità di uno proprio 

Milano uguale, le trovi ovunque e si stanno diffondendo anche in Brianza

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente faccio molta fatica a digerire gl'interni full-touch, principalmente per una questione ergonomica. 

 

In questo caso (ma non è l'unico), non li gradisco anche a causa della scarsa integrazione degli schermi, specie quello che sostituisce il quadro strumenti:  economie di scala utili solo alle tasche del costruttore... 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, J-Gian scrive:

Personalmente faccio molta fatica a digerire gl'interni full-touch, principalmente per una questione ergonomica. 

 

In questo caso (ma non è l'unico), non li gradisco a causa della scarsa integrazione degli schermi, specie quello che sostituisce il quadro strumenti: scarsissima integrazione ed economie di scala utili solo alle tasche del costruttore... 

Poi peró hanno messo le portiere senzq montanti 😅 valli a capire sti cinesi

 

Comunque mi piace, spero che oseranno di più anche sui cugini Volvo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Pianale CMA Evo allungato.

Dimensioni 4820/1915/1685 mm, passo 2848 mm, motore 1.5 Volvo 3 cilindri abbinato ai seguenti tagli di batteria:

 

-21.2 kWh FWD, potenza totale 280 kW, autonomia 120 km

-39.6 kWh FWD, potenza totale 280 kW e autonomia 245 km

-39.8 kWh AWD con motore elettrico posteriore, potenza totale 436 kW, autonomia 220 km 

 

Prezzi in Cina 208,800 – 288,000 yuan (28,400 – 39,200 USD).

IMG_4346.png

IMG_4347.png

IMG_4348.png

IMG_4349.png

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.