Jump to content

Recommended Posts

Il montante posteriore a pinna ormai tutte le case automobilistiche hanno almeno un modello con questa caratteristica.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

On 19/3/2023 at 12:16, j scrive:

Dovrebbe essere ibrida in varie declinazioni se non ricordo male 

On 19/3/2023 at 12:48, 4200blu scrive:

..hai ragione, sembra anche phev, vedremmo le versioni che arriverano in Europa

Grazie, dopo guardando meglio le foto ho visto in ritardo la presenza dei 2 sportelli 😅

comunque i Cinesi non li vedo ancora convinti a vendere auto in EU (almeno in Europa), finché la gente non vederà "Centro Assistenza Autorizzata Lynk & Co" ci sarà sempre diffidenza.

3 minuti fa, maxsona scrive:

comunque i Cinesi non li vedo ancora convinti a vendere auto in EU (almeno in Europa), finché la gente non vederà "Centro Assistenza Autorizzata Lynk & Co" ci sarà sempre diffidenza.

Oddio, Roma è letteralmente invasa da Lynk & Co 01, e credo che vedere "Centro Assistenza Volvo" faccia molta più presa e dia molta più tranquillità di uno proprio 

• I Like! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

5 minuti fa, j scrive:

Oddio, Roma è letteralmente invasa da Lynk & Co 01, e credo che vedere "Centro Assistenza Volvo" faccia molta più presa e dia molta più tranquillità di uno proprio 

Milano uguale, le trovi ovunque e si stanno diffondendo anche in Brianza

Personalmente faccio molta fatica a digerire gl'interni full-touch, principalmente per una questione ergonomica. 

In questo caso (ma non è l'unico), non li gradisco anche a causa della scarsa integrazione degli schermi, specie quello che sostituisce il quadro strumenti:  economie di scala utili solo alle tasche del costruttore... 

• I Like! 1
  • Thanks! 1

54 minuti fa, J-Gian scrive:

Personalmente faccio molta fatica a digerire gl'interni full-touch, principalmente per una questione ergonomica. 

In questo caso (ma non è l'unico), non li gradisco a causa della scarsa integrazione degli schermi, specie quello che sostituisce il quadro strumenti: scarsissima integrazione ed economie di scala utili solo alle tasche del costruttore... 

Poi peró hanno messo le portiere senzq montanti 😅 valli a capire sti cinesi

Comunque mi piace, spero che oseranno di più anche sui cugini Volvo

• I Like! 1