Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

17507408-585B-47BE-BA59-4B0026B24AE9.thumb.jpeg.851c6c78ad75ade4094920ae07a58a32.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Mi piace, peccato solo il "casino" sul montante posteriore più che altro dovuto allo sticker a righe, senza secondo me è meglio.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, __P scrive:


Diciamo che la gioca con la Q4…

Meglio sicuramente delle VW e Skoda di sicuro.

Per me questa è la migliore delle 4 con la Skoda… Q4 ancora ancora… mentre secondo me id.4 è tremenda… 

 

3 ore fa, maxsona scrive:

4,47 metri? Solo a me sembra enorme?

 E la più compatta delle 4 sorelle… poi 4.47 è nella media del segmento

- iX1 : 4.50, 

- EQA : 4.46

- Q4 : 4.59

- id.4 : 4.58

- Enyaq :  4.65

- XC40 : 4.44

- Arya : 4.60

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Tommy99 scrive:

A me risulta molto più riuscita delle sorelle grasse tedesche. È super mega iper anonima, non sa di un cavolo. Ma è molto moderna e lateralmente mi piace molto la compattezza. Dentro non sa di nulla e quel led sparato in plancia mi confonde.
Il nome non lo capisco, avrei apprezzato di più un "Focus Explorer".

 

Ford ha perso totalmente la brocca in quanto a design a mio avviso. Ultimamente sforna robe che potrebbero avere letteralmente qualunque marchio.

Peccato, visto la gamma che aveva a inizio millennio :| 

Modificato da Pandino
  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, Pandino scrive:

 

Ford ha perso totalmente la brocca in quanto a design a mio avviso. Ultimamente sforna robe che potrebbero avere letteralmente qualunque marchio.

Peccato, visto la gamma che aveva a inizio millennio :| 

 

Non solo Ford.
Tutti questi musi "pieni" stanno mandando il design automobilistico a donnine allegre, imo.

Che senso ha il logo Ford messo li, così in basso?
Serve solo a riempire quel vuoto?

Boh...

 

 

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è solo una fase iniziale in cui i marchi sfornano le prime elettriche e puntano sulla griglia piena per mostrare la differenza. Arriveremo ad un punto in cui l'elettrico non sarà più una novità ma una costante e quindi, spero, avremmo un design più ricercato

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè diciamo che grandi prese d’aria - e le calandre a quello servivano - non son più così necessarie, anzi le aperture sono anche deleterie dal punto di vista aerodinamico. Per cui o fanno calandre fake - che possono aver senso per quei brand in cui sono elemento distintivo - oppure tanto vale portare nuovi linguaggi estetici.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
18 ore fa, ykdg1984 scrive:

Per me questa è la migliore delle 4 con la Skoda… Q4 ancora ancora… mentre secondo me id.4 è tremenda… 

 

 E la più compatta delle 4 sorelle… poi 4.47 è nella media del segmento

- iX1 : 4.50, 

- EQA : 4.46

- Q4 : 4.59

- id.4 : 4.58

- Enyaq :  4.65

- XC40 : 4.44

- Arya : 4.60

 

Intendevo dire che sembra più grande di quello che è

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo qualche anno di disinteresse nei confronti del mercato europeo, Ford ha presentato la nuova Explorer.

 Una grossa opportunità per Ford, che ultimamente in Europa ha puntato tutto sulla ricercata ammiraglia elettrica Mustang Match-E e i van. 

La nuova BEV della Casa americana invece rappresenta la volontà e la necessità di ritornare centrale in Europa cambiando il proprio paradigma aziendale: da Costruttore di auto compatte e medie di buon livello termiche per i mercati europei ma che ultimamente faticavano a garantire vendite e profitti a Costruttore di auto elettriche in collaborazione Volkswagen che ha concesso l'uso della piattaforma tedesca MEB.

Ford attraverso Explorer punterà a rinnovare la sua gamma BEV con questo modello e poi gradualmente nei prossimi anni con altri modelli che cambieranno anche la brand identity dell'Ovale Blu.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.