Vai al contenuto
  • 0

Smarrimento TOTALE!!!


Tony ramirez

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La scelta ovvia è quella di dar via la Mini, ma la scelta furba secondo me è quella suggerita da @Motron: vendi la 500 e prendi un elettrodomestico solo più grande e comodo come Corolla, 308, Tipo (ma la sua strumentazione digitale è un insulto all'intelligenza), anche non necessariamente SW.

Così eviti di cercare di conciliare praticità con personalità e originalità, cosa notoriamente non facile e soggetta a frustrazioni.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
31 minuti fa, v13 scrive:

La scelta ovvia è quella di dar via la Mini, ma la scelta furba secondo me è quella suggerita da @Motron: vendi la 500 e prendi un elettrodomestico solo più grande e comodo come Corolla, 308, Tipo (ma la sua strumentazione digitale è un insulto all'intelligenza), anche non necessariamente SW.

Così eviti di cercare di conciliare praticità con personalità e originalità, cosa notoriamente non facile e soggetta a frustrazioni.

capisco benissimo che la 500 è un'assegno circolare ma la Mini come ho scritto sopra fa fuori un kg d'olio ogni 1500 km.

Questo vuol dire fasce da rifare ma non solo, il 1.6 THP è noto per l'ovalizzazione canne, e comunque ha 150.000 km.

magari dandola indietro quei 2000 € riesco ancora a prenderli.

inoltre la 500 ha comunque un baule decisamente capiente (rispetto a Mini) questo vuol dire che lei per spesa e altre menate può usarla tranquillamente.

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mio parere personale, senza alcun dubbio. : vendi la R56 passa alla F60. Ottima accessibilità sedili posteriori ( avrai un seggiolino tra poco tempo ), bagagliaio di forma regolare e sfruttabile, sedili posteriori scorrevoli che sono una gran cosa, tutti i motori e le trazioni che vuoi. Però, c'è un però ...... dimenticati il go kart feeling!

  • Mi Piace 2

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 minuti fa, dindi scrive:

Mio parere personale, senza alcun dubbio. : vendi la R56 passa alla F60. Ottima accessibilità sedili posteriori ( avrai un seggiolino tra poco tempo ), bagagliaio di forma regolare e sfruttabile, sedili posteriori scorrevoli che sono una gran cosa, tutti i motori e le trazioni che vuoi. Però, c'è un però ...... dimenticati il go kart feeling!

è chiaramente una scelta di ripiego, diciamo per me la "meno peggio" delle scelte da fare.

La R56 resta secondo me la migliore Mini dell'epoca moderna.

In più la Clubman ha un muso da pescegatto che mal digerisco, però avuta per 15 gg con cambio automatico devo dire che fa il suo lavoro onestamente e mantiene una posizione di guida umana.

Oltre ad alcune belle particolarità come il cofango, le porte a libro posteriori ecc.. ripeto a mio gusto la meno peggio della lista.

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

F60 = Countryman, modello dal 2018 in poi. Per accessibilità posteriore e bagagliaio molto meglio di Clubman.

PS mi sembra tu sia di TO, magari riconosci pure il posto ... 

 

image.thumb.jpeg.5783bb8cfaa96056c519dc81b8e39b2d.jpeg

Modificato da dindi
  • Adoro! 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per l'importazione, se parliamo di auto con più di 6 mesi e 6000km non ci sono problemi.

Nel 2018 un amico aveva preso da una concessionaria in Germania una A180 premium color puffo usata di 5 anni direttamente come privato.
La concessionaria ha fornito le targhe temporanee per guidare dalla Germania a Milano (durata 15gg compresa assicurazione) e poi ha dovuto tenerla chiusa in garage per 1 mese per le targhe italiane (ci mettono tanto per tradurre i documenti).

Non ha dovuto pagare imposte aggiuntive

☏ SM-S918B ☏

  • Grazie! 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
56 minuti fa, dindi scrive:

F60 = Countryman, modello dal 2018 in poi. Per accessibilità posteriore e bagagliaio molto meglio di Clubman.

PS mi sembra tu sia di TO, magari riconosci pure il posto ... 

 

image.thumb.jpeg.5783bb8cfaa96056c519dc81b8e39b2d.jpeg

A naso o colletta o san mauro

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se scegli il passeggino giusto, il bagagliaio ce l'hai ancora tutto disponibile.

Io l'ho scelto in modo che, chiuso come un bagaglio a mano, stesse nel vano piedi anteriore della mia ex Giulia (o anche  posteriore se la donna vuol stare avanti).

È ovvio che mezzo sedile posteriore deve essere dedicato a culla/ovetto. 

 

Il mio consiglio quindi è nelle righe precedenti (primo ad aver inquinato con Alfa anche questa discussione)

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 minuti fa, nik.82 scrive:

Se scegli il passeggino giusto, il bagagliaio ce l'hai ancora tutto disponibile.

Io l'ho scelto in modo che, chiuso come un bagaglio a mano, stesse nel vano piedi anteriore della mia ex Giulia (o anche  posteriore se la donna vuol stare avanti).

È ovvio che mezzo sedile posteriore deve essere dedicato a culla/ovetto. 

 

Il mio consiglio quindi è nelle righe precedenti (primo ad aver inquinato con Alfa anche questa discussione)

si, anche io ho fatto così, ma comunque nei primi mesi il passeggino è comunque grosso. Vuoi per l'ovetto che si stacca direttamente o per la culla.

 

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.