Vai al contenuto

F1 2023 - Australian - Melbourne 31/03-01-02/04


AleMcGir

F1 2023 - Australian - Melbourne 31/03-01-02/04  

40 voti

  1. 1. Arriva "UNO" ... Qualifying 07:00 01/04/2023

    • Qualifying - Max Verstappen
    • Qualifying - Sergio Perez
      0
    • Qualifying - Fernando Alonso
    • Qualifying - Carlos Sainz
      0
    • Qualifying - Lewis Hamilton
      0
    • Qualifying - George Russell
      0
    • Qualifying - Lance Stroll
      0
    • Qualifying - Charles Leclerc
    • Qualifying - Altri
      0
  2. 2. Arriva "UNO"... Race 07:00 02/04/2023

    • Race - Max Verstappen
    • Race - Sergio Perez
    • Race - Fernando Alonso
    • Race - Carlos Sainz
      0
    • Race - Lewis Hamilton
      0
    • Race - George Russell
      0
    • Race - Lance Stroll
      0
    • Race - Charles Leclerc
    • Race - Altri
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 01/04/2023 at 05:00

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, Aymaro scrive:

prenderle da compagno? analizziamo un attimo i fatti:

gara 1: il #16 avanti in qualifica ed in gara fino alla rottura del motore

gara 2: #16 avanti in qualifica parte 10 posizioni dietro Sainz e gli arriva a culo

gara 3: penalizzato dai box

 

dov'è che glie le avrebbe "date" di preciso Sainz a Laclerc?

Domani parte dietro, la scorsa gara è arrivato dietro, in classifica lo spagnolo ha 20 punti e l'altro 6. Dipende sempre come una la guarda, le motivazioni ripeto non le considera il tifoso medio anche se sono d'accordo col tuo ragionamento.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, BuBo scrive:

Io credo che il monegasco debba emigrare verso altri lidi se vuol dimostrare il suo valore, perchè se inizia a prenderle anche dal suo compagno di squadra non ci fa una gran figura. Le politiche dei box alla fine le seguono in pochi ma guardano tutti la griglia.

Ha fatto il giro con le gomme non pronte e ha preso meno di un decimo di distacco dal compagno che le aveva invece perfette, per me è un eroe.

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La Ferrari attuale e i ferraristi con i paraocchi non si meritano il talento di Leclerc. 
 

Sainz è perfetto accompagnato da un Gasly o da un Mick Schumacher. 
 

Dopo il 2022 e queste prime tre gare Charles deve capire che se ne deve andare per tutelare la sua carriera. I reduci di Binotto lo stanno demolendo (il suo ingegnere di pista in primis). 

2 ore fa, BuBo scrive:

Domani parte dietro, la scorsa gara è arrivato dietro, in classifica lo spagnolo ha 20 punti e l'altro 6. Dipende sempre come una la guarda, le motivazioni ripeto non le considera il tifoso medio anche se sono d'accordo col tuo ragionamento.


qualifica barhain non gli hanno fatto fare l’ultimo giro, e alla prima curva era in testa al gp. Con questo trattore era in P3 fino al ritiro causa PU. 
 

In Arabia ha dato la paga al compagno in qualifica, che si è fatto passare da stroll all’esterno. Uno ha recuperato posizioni l’altro le ha perse. 
 

oggi a sainz hanno fatto fare le qualifiche con gomme calde, charles due giri con gomme fredde. 
 

Ormai i vedovi di Binotto si riconoscono dal tifo per Sainz. 

 

Leclerc si avvia a subire il trattamento SEB del 2021, se ne deve andare a fine anno, e se va avanti così Ferrari farà la fine di Williams e McLaren, una nobile decaduta. 

  • Perplesso... 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Alain scrive:

La Ferrari attuale e i ferraristi con i paraocchi non si meritano il talento di Leclerc. 
 

Sainz è perfetto accompagnato da un Gasly o da un Mick Schumacher. 
 

Dopo il 2022 e queste prime tre gare Charles deve capire che se ne deve andare per tutelare la sua carriera. I reduci di Binotto lo stanno demolendo (il suo ingegnere di pista in primis). 


qualifica barhain non gli hanno fatto fare l’ultimo giro, e alla prima curva era in testa al gp. Con questo trattore era in P3 fino al ritiro causa PU. 
 

In Arabia ha dato la paga al compagno in qualifica, che si è fatto passare da stroll all’esterno. Uno ha recuperato posizioni l’altro le ha perse. 
 

oggi a sainz hanno fatto fare le qualifiche con gomme calde, charles due giri con gomme fredde. 
 

Ormai i vedovi di Binotto si riconoscono dal tifo per Sainz. 

 

Leclerc si avvia a subire il trattamento SEB del 2021, se ne deve andare a fine anno, e se va avanti così Ferrari farà la fine di Williams e McLaren, una nobile decaduta. 

A meno che il nuovo capo non investa veramente su di lui e glielo abbia detto, ma questo lo sanno solo loro, al momento ancora ci sono le papere dei reduci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io che ho l’abitudine di votare sempre lo stesso pilota sia per le qualifiche sia per le gare, quest’anno sono proprio messo male, con zero punti.

Almeno l’anno scorso qualche punticino l’ho racimolato, con le pole position.

Quest'anno neanche quelle 😭😭😭

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Alain scrive:

Ormai i vedovi di Binotto si riconoscono dal tifo per Sainz. 

 

 

Perdonami, ma ne ho lette di ca***te, ma qui si fa il giro e si va oltre. 

 

Io, come ogni persona di buon senso, tifo Ferrari. Se Sainz vince o va sul podio gioisco allo stesso modo di quando ci va Leclerc. 

 

È a qualcun altro che "rode il c***" il fatto che, in tre anni, la differenza punti tra Sainz e il Predestinatoh è minima, e si cercano ridicoli alibi e complotti per giustificare ciò. 

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Perdonami, ma ne ho lette di ca***te, ma qui si fa il giro e si va oltre. 

 

Io, come ogni persona di buon senso, tifo Ferrari. Se Sainz vince o va sul podio gioisco allo stesso modo di quando ci va Leclerc. 

 

È a qualcun altro che "rode il c***" il fatto che, in tre anni, la differenza punti tra Sainz e il Predestinatoh è minima, e si cercano ridicoli alibi e complotti per giustificare ciò. 

 

mettere sullo stesso piano Leclerc e Sainz vuole dire non capire di F1, riguardati i GP del 2022… la Gp3 è la Gp2 vinta con la prema…

 

io spero solo che Vasseur continui con le epurazioni a partire dal suo ingegnere di pista Marcos, e che a fine anno charles se ne vada da qualche altra parte per non fare la fine di Alesi, potenziale campione del mondo con la Williams e vincitore di 1 gp in 5 anni di rossa. 

  • Mi Piace 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Alain scrive:

mettere sullo stesso piano Leclerc e Sainz vuole dire non capire di F1

Non hai capito.

Anzi, in questi casi, si dice "mi sono espresso male", così mi insegnarono da piccolo. E provo a ripetermi. 

 

Piano uguale o differente che sia, tifo per la Ferrari. 

Mi interessa vinca la Ferrari, chi arriva primo, o chi dei due magari vinca un titolo, è un dettaglio per me. 

Tifo Ferrari. 

 

E che ci sia qualcuno che tiri i piedi a Leclerc perché pro-Binotto, mi ripeto a costo di poter risultare offensivo, non me ne volere, è una ca***ta. 

 

 

Sulle epurazioni, ben vengano se ritenute necessarie. Ma bisogna costruire, altrimenti davvero non si creerà mai un gruppo (si spera vincente, ma si parta da un gruppo) 

 

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.