Vai al contenuto

Uomini duri e veri e puri...come vi radete?


infallibile_GF

Uomini...come vi radete?  

37 voti

  1. 1. Quale metodo di rasatura preferite?

    • Rasoio elettrico
      16
    • Rasoio multilama (si getta solo la testina e si tiene il manico)
      19
    • Rasoio usa e getta (si getta tutto)
      3
    • Rasoio di sicurezza (con le vecchie classiche lamette)
      4
    • Shavette
      0
    • Rasoio a mano libera
      0
  2. 2. E poi oltre allo strumento tagliente, che prodotti utilizzate per creare la schiuma?

    • Bomboletta spray di schiuma da barba
      18
    • Bomboletta con gel da barba
      5
    • Classico sapone, o crema da barba da montare ed applicare con il pennello
      8
    • Nessuno dei precedenti
      7


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Porto la barba completa, per le parti che rado - collo, parte alta delle guance - uso il classico rasoio di sicurezza e crema da barba applicata con pennello. Tutto con la massima calma, mi prendo il tempo che serve, è un momento di relax.

Modificato da Nocte favente
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Bald_is_Smooth_Don_PBG_Advert_No_Text.jp

regalo di mia sorella per natale, devo dire funziona molto bene (la barba non la faccio con la lametta, accorcio con rasoio elettrico da 12 anni circa, ma per rifinirla, lametta usa e getta)

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Rasoio a testina intercambiabile Gilette Mach3 turbo e sapone da barba Proraso con pennello.

 

Ho una pelle particolare, il rasoio elettrico me la trascina e la rade da schifo irritandola.

Per la scelta del rasoio sono passato da diverse fasi dal rasoio classico a vari modelli a testina o usa e getta, trovando nel Mach3 turbo il giusto compromesso tra efficienza, poche irritazioni, facilità di pulizia e durata della testina.

 

Riguardo a questo riporto un aneddoto.

 

Ero iscritto ad un sito di recensioni online (Ciao.com), feci una recensione dettagliata sul Gilette Mach3 (non turbo) evidenziandone i difetti, in confronto a quello che utilizzavo all'epoca.

Dopo qualche mese mi arrivarono 4 rasoi Gilette Mach3 turbo in omaggio in sequenza.

Effettivamente le modifiche fatte alla testina sono state migliorative, mi hanno convinto, però è curioso lo "spam fisico" 😁

Modificato da bik
  • Mi Piace 3

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.